giovedì 10 luglio 2014

Stessa spiaggia, stesso mare: stagione nuova, problemi vecchi



in allegato foto + comunicato stampa


COMUNICATO STAMPA  ● 10 Luglio 2014

 

Stessa spiaggia, stesso mare: stagione nuova, problemi vecchi

 

 

Cosenza 10/07/2014 - La nuova stagione balneare sulla costa tirrenica comincia sotto i peggiori auspici.

 

L'annoso problema degli scarichi e della mancata depurazione si ripresenta puntuale manifestandosi ai primi sfortunati villeggianti giunti sui nostri lidi. Lo spettacolo è desolante, bagnanti e addetti ai lavori si ritrovano a fronteggiare una vera e propria fogna a cielo aperto che impedisce di usufruire di una delle ricchezze naturali del nostro territorio: il mare.

 

Ancora una volta c'è da registrare con amarezza l'assenza di una vera programmazione preventiva da parte degli amministratori, come sempre poco attenti alle criticità che da sempre contraddistinguono il nostro territorio.

Rivolgiamo, dunque, un appello accorato alle autorità competenti affinchè si attivino immediatamente per fronteggiare tale problematica e porre un rimedio efficace e duraturo per salvaguardare la salute e gli interessi dei turisti e degli operatori del settore già gravemente danneggiati dalla crisi e dalla mancanza di infrastrutture adeguate a favorire l'afflusso di nuovi visitatori.

 

E' quanto dichiarano in una nota congiunta Luca Belmonte, Portavoce Provinciale di Fratelli d'Italia – AN e Domenico Avolio, Responsabile Provinciale del movimento giovanile Gioventù Nazionale.

 

 

 

 
 
 
[Dipartimento Comunicazione e Propaganda • Coordinamento Provinciale FdI-AN – Cosenza]
Responsabile: Luigi Salerno Tel/fax: 0983.513234 – 0983.565508 • Mobile 338.2600110
e-mail: comunicati@ideamagazine.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Avvertenze ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o files allegati, sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs.196/2003: trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Grazie.<

Nessun commento:

Posta un commento