giovedì 31 luglio 2014

Lotta al commercio abusivo, ancora un sequestro da parte della Polizia Locale



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di giovedì 31 luglio 2014

Intercettati ieri due pregiudicati di origine magrebina, sospettati di essere i fornitori di altri venditori

Lotta al commercio abusivo, ancora un sequestro da parte della Polizia Locale

Luigi Basso: "Ottimo lavoro!"

I pinguini di plastica sequestrati ieri http://goo.gl/rwiYs4

Prosegue l'attività della Polizia Locale di Diano Marina per il contrasto del commercio abusivo. Negli ultimissimi giorni, sono stati sequestrati 50 pezzi di pelletteria, 110 pinguini in plastica e numerosi accessori per la casa privi del certificato di provenienza.

In particolare, nel primo pomeriggio di ieri, una pattuglia di vigili durante un servizio di osservazione sul demanio marittimo ha intercettato un furgone con a bordo due pregiudicati di origine magrebina. All'interno del veicolo sono state rinvenute una cinquantina di borse da donna che sono state confiscate. I due stranieri sono sospettati di essere i fornitori di altri venditori.

L'intervento di polizia segue di pochi giorni quello del blitz nell'alloggio-deposito scoperto in pieno centro dove in un bilocale vivevano ammassati 8 individui, e che ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di merce illegale.

"Al personale della Polizia Locale di Diano Marina va il mio più sincero ringraziamento per l'impegno professionale e l'ottimo lavoro che sta facendo a tutela della legalità" dichiara l'Assessore delegato Luigi Basso.

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento