Arriva Bookingsfree.com, il booking engine che taglia le commissioni sulle prenotazioni
Novità in arrivo nel campo delle prenotazioni alberghiere online. Il portale Bookingsfree.com, che
offre ad alberghi, bed and breakfast e strutture ricettive una vetrina promozionale e un booking engine per gestire in completa autonomia la disponibilità di camere, taglia le commissioni sulle prenotazioni. Nessun costo d'iscrizione, commissione del 10% sulle prenotazioni, fatturazione al raggiungimento della soglia prevista, nessun vincolo per l'inserimento delle camere e per le tariffe, assistenza in chat, interfaccia user friendly del pannello di amministrazione, totale autonomia nella gestione di prezzi, sconti e disponibilità: sono questi i punti di forza del portale turistico che si presenta con una veste grafica completamente rinnovata e nuovi servizi per gli utenti.
Tra le novità di Bookingsfree.com, anche l'offerta di viaggi e vacanze last minute a cura di Melagodo Viaggi, una sezione dedicata alle notizie e agli eventi, una newsletter per essere sempre informati su sconti e novità. Bookingsfree.com è un sito web del gruppo Jokkey, il primo social network dedicato al turismo lanciato nel febbraio 2013 e che ha raggiunto in pochi mesi numeri da record.
E per chi, invece, preferisce pagare un piccolo costo iniziale per l'iscrizione e azzerando le commissioni sulle prenotazioni, c'è Bookingitalia.com, che fa parte anch'esso del gruppo Jokkey e che propone pacchetti da 70,00 euro. Bookingitalia.com, portale multilingue online dal 2005, ottimizzato negli standard di qualità e migliorato nelle prestazioni in seguito a un recente restyling, offre validi servizi di promozione sul web, come strutture in evidenza e campagne di comunicazione con comunicati stampa per attività turistiche e ricettive.
INpress ufficio stampa
Nessun commento:
Posta un commento