martedì 3 giugno 2014

Richiesta pubblicazione Feste in Limousine a Roma

Salve, vorrei pubblicare il pezzo successivo sul Vs portale http://ilcorrieredelweb.blogspot.it/

Feste in Limousine a Roma


Con le belle serate che si affacciano sempre più frequenti a Roma, una delle scelte migliori per celebrare il proprio compleanno o un anniversario d’eccezione è quella di noleggiare una limousine insieme ai propri amici. Ci sono numerose agenzie che se ne occupano e di solito il rapporto qualità-prezzo è sempre ottimo.

Servizi inclusi e opzionali

Esistono limousine a 8 e 12 posti, che compiono dei giri predefiniti, prevalentemente nel centro storico di Roma: piazza Venezia, Colosseo, Piazza Navona, Lungotevere, Gianicolo, Trastevere. Un modo per godervi monumenti e scorci della Città Eterna stando comodamente seduti all’interno di un’auto di lusso, con i vetri oscurati e tutti i comfort che vorrete richiedere.

Di base, all’interno delle limousine a noleggio si trova un mini bar ben fornito, impianto stereo hi-fi per la musica, divanetti in pelle. Con la possibilità quindi di avere bottiglie di alcolici e analcolici sempre ghiacciate, cocktail di qualità e un catering di prodotti genuini per stuzzicare durante il tour della capitale, che solitamente dura dalle 2 alle 3 ore. In media, il costo a persona per un party in limousine va dai 25 ai 40 euro, in base ai servizi che si richiedono e alla società a cui ci si affida.

LimoBus per le feste più numerose

Se invece si tratta di festeggiare una laurea o di organizzare una festa di 18 anni a Roma, quindi non è possibile fare una stretta selezione di ospiti, esistono i LimoBus, ovvero veri e propri bus molto eleganti e dotati all’interno di un dance floor con sfera stroboscopica ed effetti luce da discoteca reale. Con questi mezzi sarà per voi possibile invitare anche fino a 30 persone. E il vostro sogno di un divertimento indimenticabile sarà realizzabile, finalmente.


Grazie,

saluti
Laura Perconti
www.elamedia.it
06/99922584


Nessun commento:

Posta un commento