Comunicato stampa di giovedì 05 giugno 2014
Due appuntamenti in programma nell'estate 2014
Portieri e giovani promettenti, in Camp a San Bartolomeo al Mare
http://it.fcea.www.s3.amazonaws.com/press/319_tramezzani.jpg
Galleria fotografica http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/319
Nel variegato panorama dei camp per giovani calciatori, due sono gli appuntamenti in programma nell'estate 2014 a San Bartolomeo al mare.
Il primo, proposto dalla Associazione Bode Personal, è in calendario dal 30 giugno al 5 luglio ed è rivolto esclusivamente ai portieri nati dal 1996 al 2005. I responsabili tecnici dell'iniziativa sono Alberto Borsero, dal 2000 in forza al Settore Giovanile della Juventus ed iscritto all'Albo speciale dei preparatori portieri di Coverciano, e Pietro Delfino, tecnico molto noto nel ponente ligure, con esperienza anche nei camp estivi del Parma. Saranno trattati diversi temi tecnici, dalla presa all'attacco della palla, dalle traiettorie alte alle situazioni di uscita 1 contro 1, dalla tecnica podalica al rilancio con mani e piedi. "Abbiamo voluto creare una vera e propria scuola per portieri - afferma Borsero -. In questa settimana, verrà prestata particolare cura alle capacità coordinative attraverso circuiti mirati al miglioramento del bagaglio motorio e con esercitazioni di pre-acrobatica, fondamentale per i giovani portieri. Questa è solo la prima delle proposte che intendiamo sviluppare nei prossimi mesi in questo territorio". Per informazioni e iscrizioni (entro il 10 giugno, costo 200 euro compreso il ricco kit) occorre rivolgersi al 333.3603273 oppure alla e-mail segreteria@bodepersonal.it.
Il secondo appuntamento, denominato Summer Camp 2014, è invece fissato dal 7 al 12 luglio con l'organizzazione di Golfodianese Calcio e ChievoVerona, club professionistico cui il sodalizio del presidente Greco è affiliato. Possono iscriversi ragazzi di età compresa tra i 16 ed i 14 anni. Responsabile tecnico del Summer Camp è Paolo Tramezzani, già giocatore di Inter, Tottenham e Atalanta, attuale vice allenatore della nazionale albanese. Nel "menù", tra le 8.30 e le 17.30 di ogni giorno, vi è tanto allenamento, ma anche mare e divertimento, inclusi beach soccer e beach volley. Quota di iscrizione: 190 euro (170 per fratelli e tesserati di società affiliate ChievoVerona), incluso il kit. Per info e adesioni: 329.4647022 - umberto.decesari@hotmail.it.
I due camp si svolgeranno utilizzando sia il campo in erba naturale a 11 che il campo in erba sintetica a 5 di San Bartolomeo al Mare (area manifestazioni, piazzale Olimpia) e sono aperti sia a residenti che a giovani in arrivo da fuori provincia.
http://it.fcea.www.s3.amazonaws.com/press/319_tramezzani.jpg
Galleria fotografica http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/319
Per ulteriori informazioni:
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare
Piazza XXV Aprile, 1
Tel. +39 0183 400200
infosanbartolomeo@visitrivieradeifiori.it
------------------------------------------------
Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento