sabato 7 giugno 2014

Comunicato stampa "I giovani attori della Compagnia dei Merli Bianchi in scena al Teatro Comunale di Atri"

Gentili colleghi,
in allegato si invia il comunicato stampa "I giovani attori della Compagnia dei Merli Bianchi in scena al Teatro Comunale di Atri"

 

I giovani attori della Compagnia dei Merli Bianchi in scena al Teatro Comunale di Atri

GIULIANOVA – Anche quest'anno sarà il Teatro Comunale di Atri ad ospitare il saggio finale degli allievi dei corsi annuali di teatro e musical organizzati dalla Compagnia dei Merli Bianchi in collaborazione con gli Istituti Riuniti Castorani/De Amicis.

Lo spettacolo andrà in scena lunedì 9 giugno alle 20.30 e sarà diviso in due tempi: "Il giro del mondo in 80 battute" con i bambini dai 5 ai 12 anni e "Come una lady" del gruppo teenager. Le due storie nascono dallo studio teatrale e della creatività dei giovani attori che – partendo dal libro per ragazzi di Jules Verne ("Il giro del mondo in 80 giorni") e dal lavoro cinematografico "My fair lady" – hanno rielaborato testi e contenuti creando una sceneggiatura nuova. Ad accompagnarli sul palco, le canzoni e le coreografie realizzate dagli allievi guidati da Giorgia Di Marcello e Margherita Di Marco. Il saggio sarà arricchito inoltre dalle scenografie dell'artista abruzzese Natalino Clemente. La regia è di Margherita Di Marco con l'aiuto di Cristina Coccia.  La serata è presentata da Luisa Ferretti di L &L Comunicazione.

L'ingresso è gratuito, per informazioni contattare la direzione artistica: info@compagniadeimerlibianchi.it.

 

Giulianova, 07 giugno 2014

Nessun commento:

Posta un commento