lunedì 16 giugno 2014

Comunicato stampa: "Danza, al teatro Comunale in scena 'Stagioni'"

Gentili colleghi, in allegato si invia comunicato stampa relativo allo spettacolo di danza "Stagioni" in programma al teatro Comunale di Teramo giovedì 19 giugno alle 21.

Cordiali saluti
Fabio Marini
Addetto stampa
Cell. 3804165649

Danza, al teatro Comunale in scena "Stagioni"

Il 19 giugno a Teramo il nuovo spettacolo ideato da Massimiliano Lanti. Ospite d'eccezione  Mary Garret, solista e prima ballerina alla Scala

 

 

TERAMO – Un inno alle emozioni che solo la natura sa offrire con l'avvicendarsi delle quattro stagioni. E' questo il tema scelto per lo spettacolo di danza "Stagioni" ideato e diretto da Massimiliano Lanti con la partecipazione degli allievi di Studio60 Spaziodanza di Teramo e del Centro Coreografico di Montorio al Vomano.

 

Sul palco – lo spettacolo è in programma giovedì 19 giugno al teatro Comunale di Teramo (ore 21) – gli allievi porteranno in scena le mille "evoluzioni" della Natura che palpita, fluttua e si anima nei corpi danzanti, quasi travolti dall'estasi della vita. Ospite d'onore della serata sarà l'étoile Mary Garret, già solista e prima ballerina alla Scala di Milano, che si esibirà in una variazione dal repertorio classico.

 

Le coreografie sono a cura di Massimiliano Lanti, Elsa Calisi, Annarita Di Censo, Paolo Lepidi e Nadia Cois. L'ingresso è libero.

 

Teramo, 16 giugno 2014

 

In allegato anche la locandina dello spettacolo e un'immagine della ballerina Mary Garret 

 

Nessun commento:

Posta un commento