Sky Race Alta Valtellina
Domenica 15 giugno la Perla di Valdidentro ospita la seconda edizione della Sky Race Alta Valtellina, un'emozionante gara di sky running che sempre di più punta a diventare un appuntamento prestigioso nel calendario di questo appassionante sport, fatto per atleti a cui coraggio, gambe e cuore di certo non possono mancare. La valle è infatti l'ambiente ideale non solo per la pratica dello sport agonistico e per gli allenamenti in alta quota, ma anche per soggiorni a misura di famiglia: passeggiate ed escursioni, tour in mountain bike, intrattenimento serale e ben 3 centri termali che potranno soddisfare tutte le esigenze.
110 sono stati gli atleti che hanno preso il via alla passata edizione, oltre a questi, 35 bambini e ragazzi si sono cimentati nella MiniRace. Numeri che il comitato organizzatore auspica possano raddoppiare, e crescere ulteriormente nel tempo.
L'edizione 2014, si svolgerà su un percorso simile a quello dell'anno precedente, su ca. 20 km con un dislivello inferiore ai 1000mt all'interno dello splendido scenario della Val Viola. La zona di partenza/arrivo è fissata in località Arnoga, dove quest'anno ci sarà la possibilità di usufruire del servizio docce e del pasta party al termine della gara.
Maggiori info, regolamento e iscrizioni: http://skyracealtavaltellina.wordpress.com
(Ufficio stampa Alpine Pearls Italia: Officine Kairos sas)
CONTATTO
Pro Loco Valdidentro
Piazza IV Novembre, 1
23038 - Valdidentro (SO)
Tel.: +39-0342-985331
Fax.: +39-0342-921140
E-Mail: proloco@valdidentro.net
www.valdidentro.net
Nessun commento:
Posta un commento