mercoledì 14 maggio 2014

Scegliere il posto barca con pochi click

Trovare un ormeggio non è mai stato così semplice! Il portale web www.ormeggionline.com nasce per cercare in modo semplice il posto barca e conoscere in anticipo tutte le informazioni sul porto o marina turistico.

Con OrmeggiOnline niente più brutte sorprese!

Bastano una connessione internet e un PC, un tablet o uno smartphone per accedere al sito. Direttamente in homepage è possibile digitare le caratteristiche dell'ormeggio cercato e avviare una ricerca. OrmeggiOnline fornirà automanticamente i porti turistici del database che corrispondono alle caratteristiche.

Cliccando su ogni porto si apre una pagina con tutto quello che c'è da sapere sul marina: informazioni generali, servizi offerti con il posto barca, foto, descrizione, contatti e una mappa.

Non tutti i porti turistici decidono di pubblicare i prezzi dei posti barca ma su OrmeggiOnline è facile individuarli, grazie alla coccarda verde posta in alto a sinistra della foto.

Per conoscere rapidamente i posti barca più vicini, sempre in homepage, è presente la mappa con tutti i marina inseriti sul sito.

La versione mobile del sito web inoltre permette di utilizzare le coordinate GPS del dispositivo per ricercare con un singolo click tutti i posti barca vicini.

Anche i privati possono vendere o affittare posti barca su OrmeggiOnline: nel pratico “mercatino”, inserito all'interno del portale tutti possono consultare e pubblicare annunci gratuitamente. Sono ammessi annunci di posti barca / ormeggi, di imbarcazioni, accessori, e lavori a bordo.

Registrandosi ogni utente ha la possibilità di dare un voto da 1 a 5 ai marina turistici in cui ormeggia. Questo è di grande aiuto per tutti i naviganti che non conoscono ancora il porto.

Non solo posti barca.... OrmeggiOnline non è una barca ma una flotta!

Sia chi già trovato un ormeggio che chi lo sta ancora cercando può soffermarsi a leggere gli interessanti articoli del blog, partecipare nelle pagine social network (fecebook, google+, twitter, pinterest e youboats) o iscriversi alla newsletter.

Nessun commento:

Posta un commento