venerdì 30 maggio 2014

Risistemazione di Viale Matteotti, iniziate le procedure di gara



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di venerdì 30 maggio 2014

Tempi auspicati di fine lavori: fine giugno 2014. Il costo della risistemazione è di 97mila euro.

Risistemazione di Viale Matteotti, iniziate le procedure di gara

Za Garibaldi: "L'intervento prevedede il totale rifacimento del manto stradale e il ripristino delle parti di asfalto intorno ai platani"

La Giunta del Comune di Diano Marina ha approvato e finanziato nei giorni scorsi il progetto di risistemazione di viale Matteotti. "Si tratta di un intervento atteso da tempo - spiega il vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici, Cristiano Za Garibaldi - che prevede il totale rifacimento del manto stradale, con il ripristino delle parti di asfalto mancanti intorno ai platani, che erano state oggetto nel passato di una sistemazione "maldestra" che lasciava pozzanghere e buchi al posto delle aiuole. Siccome l'asfalto, posto intorno al tronco, avrebbe impedito all'albero la possibilità di respirare, interverremo creando una pavimentazione drenante, compatibile per la sopravvivenza delle piante. In questo modo, mantenendo tutto a raso, non perderemo alcun posto auto. Verrà rifatta la segnaletica orizzontale".

Il costo della risistemazione è di 97mila euro. Sono già iniziate le procedure di gara. Tempi auspicati di fine lavori: fine giugno 2014.

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento