lunedì 26 maggio 2014

Niccolò Bonifazio, ieri prima vittoria da professionista



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di lunedì 26 maggio 2014

In volata, nella tappa di chiusura del Tour of Japan

Niccolò Bonifazio, ieri prima vittoria da professionista

Bregolin: "Tutta Diano Marina si unisce per complimentarsi con il suo campione"

Diano Marina saluta con orgoglio la prima vittoria da professionista di Niccolò Bonifazio, che ieri si è imposto in volata nella tappa di chiusura del Tour of Japan davanti a Grega Bole e William Clarke. Il giovane corridore dianese della Lampre-Merida si conferma quindi come una delle più brillanti nuove stelle del ciclismo italiano, nel giorno in cui un altro giovane corridore italiano, Fabio Aru, ha infiammato il Giro d'Italia. "E' una grandissima soddisfazione" commenta l'Assessore allo Sport Francesco Bregolin, il quale ricorda di aver premiato Bonifazio due anni fa, in occasione della manifestazione "Divertiamoci a Diano" che quest'anno è in programma il 7-8 giugno. "Tutta Diano Marina si unisce per complimentarsi con il suo campione", conclude Bregolin.

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento