martedì 27 maggio 2014

Embratur dà il benvenuto ai giornalisti presso l'Open Media Centre

 

 

EMBRATUR DÀ IL BENVENUTO AI GIORNALISTI

PRESSO L’OPEN MEDIA CENTRE

I giornalisti nazionali e internazionali che si recheranno a Rio de Janeiro in occasione della Coppa del Mondo FIFA 2014, che si terrà in Brasile dal 9 giugno al 14 luglio, potranno accedere all’Open Media Centre (OMC) situato a Forte de Copacabana. 

L’Open Media Centre è uno spazio polifunzionale che ospita attrezzature e servizi dedicati ai giornalisti, tra cui la connessione Internet a banda larga gratuita, postazioni di lavoro con attrezzature ad uso comune, schermi TV per seguire le partite in diretta, un’area per le conferenze stampa e i briefing, studi radiofonici, attrezzature e location per effettuare riprese video.

I giornalisti interessati a utilizzare questo spazio non devono ottenere alcun permesso formale da parte di FIFA, e la stampa accreditata da FIFA potrà utilizzare liberamente i servizi del centro.

Sarà a disposizione presso l’Open Media Centre un team adibito a fornire informazioni in portoghese, inglese e spagnolo sul Brasile e sulle città che ospiteranno la Coppa del Mondo. Presso il centro verranno organizzate diverse attività, tra cui interviste e conferenze stampa dedicate a molteplici tematiche, eventi culturali e visite guidate ai monumenti di Rio de Janeiro.

Forte de Copacabana si trova presso l’area ‘Posto 6’ della spiaggia di Copacabana, all’indirizzo: Praça Coronel Eugênio Franco, 1 - Copacabana - Rio de Janeiro. www.fortedecopacabana.com

 

Contatti:

Se siete interessati a recarvi al Centro, vi preghiamo di richiedere l'accredito a questo link: http://credencam.com.br/visitante/create?setLng=en-US

Oppure di scrivere all'indirizzo cam@presidencia.gov.br  o chiamare il numero + 55 (61) 3411- 4955 e (61) 3411- 495

 

 

Nessun commento:

Posta un commento