venerdì 2 maggio 2014

c.s. Domenica 4 maggio alla Galleria Borbonica di Napoli dalle 19.30 Una serata oltre i limiti umani per raccogliere fondi per Diversamente Speleoi



Gentili Colleghe/i

Domenica 4 maggio dalle 19.30 alla Galleria Borbonica di Napoli (ingresso da via D. Morelli) ci sarà una nuova serata per raccogliere fondi a favore della manifestazione Diversamente Speleo edizione 2014.

Obiettivo: acquistare barelle attrezzate, del valore di 1500 euro cadauna, per porter portare anche le persone con disabilità grave e gravissima a godere delle meraviglie ipogee.

Perchè non ci sono difficoltà che non possano essere superate attraverso determinazione, forza di volontà e capacità di fare squadra e non c'è inaccessibilità che non possa essere sfidata e vinta.

Ricco il programma della serata:

 - alle 19.30 ed alle 21.00: due turni della visita teatralizzata Sub Urbe - Emozioni Sottovoce, a cura dell'associazione culturale NarteA

Un affascinate percorso alla scoperta delle nostre radici che si snoda attraverso ben 5 secoli. Il percorso nei secoli si gemella con un percorso del gusto con la degustazione finale dei prodotti tipici offerti dalle Cantine Rea, serviti da Sommelier della sezione di Napoli dell'Ais (Associazione Italiana Sommelier)

 - Il concerto jazz del valente sassofonista Giulio Martino in Quartetto Acustico con Rocco Zaccagnino alla fisarmonica, Alexandre Cerda al basso tuba e Leonardo De Lorenzo alla batteria.

 - Lungo il percorso si potrà ammirare la mostra fotografica di Pasquale Sanseverino, che svelerà le suggestioni di Napoli da varie angolazioni e punti di vista e il fascino di Hinao Creazioni di Concetta, eleganti gioielli ed oggetti di design creati attraverso il riciclaggio creativo, utilizzando scampoli di stoffa, fogli di giornale e tanto altro secondo l'estro della fantasia e la perizia artigianale.

La quota di partecipazione è di 15 euro.

La prenotazione è obbligatoria ai numeri  081.7645808 366.2484151 della Galleria Borbonica.














Nessun commento:

Posta un commento