CONSIGLIO DAL MEDICO "APP"lausi
Dopo il successo dei primi due mesi in cui Consiglio dal Medico è stata l'App medica più acquistata in Italia, Consiglio Digitale Srl ha rilasciato una nuova versione dell'applicazione che – prima App al mondo – sfrutta il concetto di multicanalità. Il servizio verrà sempre offerto attraverso un'applicazione per iPhone e iPad da scaricare su iTunes, ma sarà possibile utilizzare dei coupon prepagati per consigli e chat.
In partenza inoltre il nuovissimo contest a premi "Mettiti un medico in tasca" alla quale tutti potranno partecipare. A ogni download promosso da ciascuno attraverso l'iniziativa Consiglio Digitale destinerà 1€ all'associazione o Onlus a carattere benefico scelta dal partecipante all'operazione. Tutti i dettagli dell'iniziativa che durerà fino a fine luglio,sulla pagina Facebook - https://www.facebook.com/consigliodalmedico.
L'applicazione Consiglio dal Medico offre un accesso diretto ad una comunità medica già oggi composta da più di 400 specialisti e che cresce di giorno in giorno. Il cliente ha infatti la possibilità di fare una domanda in modo totalmente anonimo e riservato, ricevendo sul proprio telefono i consigli di diversi dottori ad un costo estremamente contenuto. Una volta ricevute le risposte dai medici, ciascuno con un proprio profilo dettagliato che ne racconta l'esperienza e le qualifiche, si può scegliere se approfondire o meno l'argomento con un medico in particolare, richiedendo una chat privata con il dottore. In questo modo l'utente può avviare, attraverso un sistema di messaggistica, simile a quelli abitualmente usati come Whatsapp, una chat con il medico per 48 ore inviando e ricevendo anche allegati.
Tutti i dettagli nel comunicato allegato
Monia Zarba
MOMA P.R.
Ufficio Stampa e R.P.
Mobile + 39 349 7809878
monia.zarba@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento