lunedì 14 aprile 2014

L’ avvocato più sexy d’Italia svela le sue infallibili regole di seduzione!

Da: avv. Eugenio Gargiulo (eucariota@tiscali.it)

 

L' avvocato più sexy d'Italia svela le sue infallibili regole di seduzione!

 

L'onda lunga del successo ottenuto a seguito della sua elezione ad "avvocato più bello d'Italia" , dopo il concorso svoltosi la scorsa estate a San Benedetto del Tronto, nel corso di un contest goliardico che ha visto la partecipazione di oltre cinquanta legali provenienti da ogni parte d'Italia(http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/homepage/e-foggiano-l-avvocato-piu-bello-d-italia-no636324/ ), e dopo la sua proclamazione sul web ad "avvocato più sexy d'Italia",  intervenuta all'inizio di quest'anno, non ha travolto il 43 enne avvocato foggiano Eugenio Gargiulo.

 

Anzi , il giovane legale pugliese, con la consueta leggerezza che lo contraddistingue, sta cavalcando l'onda della popolarità inattesa  senza prendersi troppo sul serio: non lo hanno scalfito né l'improvvisa notorietà raggiunta a livello nazionale, né le oltre 500.000 pagine web a lui dedicate su Google , né tanto meno le migliaia di visualizzazioni che hanno ottenuto i video che lo riguardano, presenti su YouTube.

 

Ed ora, ripresa la sua normale esistenza e la sua professione di avvocato, dispensa , ogni tanto, sul web , consigli e pareri sugli argomenti più disparati.

 

Eugenio Gargiulo è l'avvocato sex symbol più amato dal popolo del web: Chi , dunque, più di lui può svelarci le sue collaudate regole fondamentali per conquistare una donna?

 

L'avvocato foggiano dapprima si schermisce imbarazzato di fronte alla richiesta dell'intervistatore , poi decide di elargire alcuni consigli di seduzione attingendo dalla sua esperienza personale di vita.

 

In primis , per conquistare una donna, - esordisce il giovane legale – non bisogna mai fingere. Ci si deve sempre mostrare per come si è davvero, non fingendo mai di essere qualcun altro. Difatti, le maschere , in amore, prima o poi, cadono e , in quel caso….sono guai!.

 

Il secondo consiglio che sento di dare – aggiunge l'avvocato più sexy d'Italia -  è quello di far ridere una donna. Troppo spesso, infatti, si sottovaluta il potere dell'ironia e della simpatia. E , poi, con il sorriso, le difese femminili si abbassano notevolmente!

 

Con una donna è importante "essere passionali": anche nell'intimità è fondamentale farla sentire speciale.      Ha la sua rilevanza anche il saperle fare dei bei regali: la generosità verso una donna è importante . E' anche così che si dimostra che è al centro dei nostri pensieri e delle nostre attenzioni!

 

Infine – conclude l'avv. Eugenio Gargiulo – e non meno importante, è cercare di sorprendere sempre la propria partner femminile: mai essere prevedibili ; bisogna fare sempre qualcosa che lei non si aspetta per evitare il pericolo distruttivo della noia!

 

Chissà se , grazie ai suggerimenti "infallibili" ed alle tecniche di seduzione  svelate dall' avvocato più bello e sexy d'Italia,  molti attenti lettori riusciranno , da oggi,  a diventare dei "novelli" Rodolfo Valentino!

Foggia, 14 aprile 2014                                                Avv. Eugenio Gargiulo

 

 


 

 

Nessun commento:

Posta un commento