giovedì 3 aprile 2014

EuroNetMedia.org media partner di Luxury China 2014






EURONETMEDIA.ORG SBARCA IN ASIA
Attraverso una media partnership con Luxury China,
EuroNetMedia.org rinnova il suo percorso di crescita,
ampliando la sua presenza i
n tutto il mondo.

All'evento ha contribuito anche l'Ambasciata d'Italia
a Pechino e la Camera di Commercio Italo Cinese.


EuroNetMedia.org è ora media partner di Luxury China 2014. Entrambe le parti vedono questo accordo come una sinergia naturale poiché entrambi condividono l'impegno a promuovere i più importanti marchi del lusso internazionale.

Quale media partner di Luxury China, EuroNetMedia.org ha scelto di sostenere la più grande ed influente esposizione del lusso in Asia, che si terrà dal 4 al 6 luglio 2014 presso il Beijing Exhibition Center di Pechino in Cina.

EuroNetMedia.org fornirà la copertura più appropriata per questo evento che vedrà la partecipazione di oltre 300 marchi provenienti da più di 20 paesi di tutto il mondo e migliaia di visitatori interessati al luxury lifestyle.

Co-organizzato dalla Camera di Commercio Internazionale Cinese e dal gruppo Zhenwei Group Exhibition, Luxury China è la piattaforma più influente in Cina per i marchi di fascia alta ed ha ottenuto prestigiosi sostegni, tra i quali anche quello dell'Ambasciata d'Italia a Pechino, del China-Britain Business Council, della Camera di Commercio Italo Cinese, della Camera di Commercio Francese in Cina e di istituzioni bancarie come HSBC Bank, China Construction Bank e China Bank.

«Questa tre-giorni del lusso è una delle esposizioni più prestigiose a livello mondiale ed è senz'altro l'evento del lusso più importante in Asia» commentato i responsabili di EuroNetMedia.org. A parteciparvi i più noti marchi del lusso provenienti da tutto il mondo che proporranno i loro prodotti di fascia alta: dai gioielli agli orologi, dai mobili ai viaggi, dalla moda al real estate.

Facendo seguito alla sinergia già avviata in Europa con Top Marques Monaco (www.topmarquesmonaco.com) che si terrà al Grimaldi Forum di Monaco dal 17 al 20 aprile 2014, EuroNetMedia.org annuncia dunque questa nuova prestigiosa collaborazione in Asia con Luxury China (www.luxurychina.com.cn) che si terrà dal 4 al 6 luglio 2014 presso il Beijing Exhibition Center di Pechino e con l'occasione, oltre ai tradizionali servizi di Ufficio Stampa, proporrà anche innovativi servizi di distribuzione per il mercato asiatico.

A proposito di EuroNetMedia
EuroNetMedia.org è il primo gruppo indipendente di comunicazione GLOCAL. Attivo in 34 Paesi, il network punta sullo sviluppo di un modello di integrazione che mette sotto un unico tetto la comunicazione classica, l'innovazione nelle strategie media e la comunicazione online.

«La sfida è quella di realizzare un modello di comunicazione più competitivo e flessibile, puntando su innovazione, creatività e tecnologia e proponendo una  strategia perfettamente combinata dove la tradizione e il digitale sono sullo stesso piano» commentano i responsabili di EuroNetMedia.org.

www.EuroNetMedia.org


Nessun commento:

Posta un commento