lunedì 7 aprile 2014

Comunicato stampa presentazione 43esima edizione Montepagano Borgo DiVino al Vinitaly


Gentili giornalisti,
 
in allegato si inviano comunicato stampa, immagine e dichiarazioni relativi alla conferenza stampa di presentazione della 43esima edizione di "Montepagano Borgo DiVino" che si è svolta oggi al Vinitaly di Verona.
 
Nobile di Montepulciano e Montepulciano d'Abruzzo insieme a Montepagano: due grandi vini uniti nella diversità
La più antica mostra dei vini d'Abruzzo ospita quest'anno il primo, "storico" confronto tra le due eccellenze vitivinicole. Al Vinitaly la presentazione dell'edizione 2014
 
VERONA – Il Nobile di Montepulciano e il Montepulciano d'Abruzzo per la prima volta a confronto a Montepagano. Due grandi vini uniti nella diversità s'incontrano e dialogano tra loro in un percorso di conoscenza, valorizzazione e condivisione di queste due eccellenze vitivinicole del made in Italy. A offrire l'occasione per il primo, "storico" confronto sarà la più antica Mostra dei Vini d'Abruzzo, "Borgo DiVino", giunta quest'anno alla 43esima edizione. Oggi al Vinitaly la rassegna è stata presentata in anteprima nell'area della Regione Abruzzo.
DUE ROSSI DAL SANGUE BLU A CONFRONTO - Dal 25 al 27 luglio, il suggestivo borgo ottocentesco di Montepagno di Roseto degli Abruzzi, provincia di Teramo, ospiterà 12 etichette dei due "rossi", sei del Nobile (e aristocratico) vino "re" e bandiera di Montepulciano di Toscana e sei del Montepulciano Doc d'Abruzzo e della Docg "Colline Teramane" in rappresentanza del mondo complesso e variegato del Montepulciano d'Abruzzo. (continua...vedi allegati)
Verona, 07 aprile 2014
 
Fabio Marini
Addetto stampa
"Montepagano Borgo Divino"
Cell. 3804165649
Skype: fabio.marini4


 

Nessun commento:

Posta un commento