martedì 25 marzo 2014

Venerdì giornata di studio ANUTEL sulla nuova fiscalità



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di martedì 25 marzo 2014

Importante incontro per fornire un quadro generale delle novità introdotte dalla Legge di stabilità 2014

Venerdì giornata di studio ANUTEL sulla nuova fiscalità

Oltre 80 partecipanti provenienti da tutta la Liguria e dal basso Piemonte

Venerdì il Comune di Diano Marina ospiterà un incontro di studio durante il quale verranno approfondite le novità in materia di tributi comunali introdotte dalla Legge di stabilità 2014. Relatore il dott. Roberto Lenzu, Responsabile della Direzione Entrate del Comune di Sassuolo (MO) e Componente dell'osservatorio tecnico e Docente A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali). "Si tratta di un appuntamento molto interessante - spiega l'Assessore al Bilancio del Comune di Diano Marina, Luigi Basso - che consentirà di fornire un quadro generale delle novità in materia di fiscalità locale. Parteciperanno dirigenti, funzionari e amministratori provenienti da tutta la Liguria, dal basso Piemonte e dalla bassa Lombardia. E' un evento organizzato dall'ANUTEL grazie ai nostri dirigenti e funzionari e in particolare la Dott.ssa Lorella Iacono e il Dott. Andrea Finazzi".

Rivolta a Amministratori, Revisori dei Conti, Segretari Generali, Dirigenti, Funzionari e Operatori Uffici Tributi e Finanziari, Società 100% pubbliche Enti Locali, la giornata di studio toccherà tematiche molto sentite quali l'Imposta Comunale Unica (IUC), la Tassa sui rifiuti (TARI), il Tributo per i servizi indivisibili (TASI), la Gestione della IUC-TARI-TASI e l'Imposta Municipale Unica (IMU). E' prevista la partecipazione di oltre 80 dirigenti e funzionari. La giornata verrà introdotta dagli interventi di Luigi Basso (Assessore alle Finanze e Tributi del Comune di Diano Marina), Andrea Finazzi (Istruttore Ufficio Tributi del Comune di Diano Marina e Componente Consiglio Generale A.N.U.T.E.L.), Mario Maggiolo (Responsabile Area Finanziaria del Comune di Camogli (GE) e Presidente Regionale A.N.U.T.E.L. per la Liguria).

Per ulteriori informazioni : http://goo.gl/AwJoZ0

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento