mercoledì 26 marzo 2014

gli artisti di Palco Aperto pittori di emozioni al Globo di Busnago!

 

IL COLORE DELLA PRIMAVERA è MUSICALE

gli artisti di Palco Aperto pittori di emozioni

la rassegna artistica del Globo

Sabato 29 marzo, ora 17:00 – nella Piazza delle Colonne l’eco memorabile del loro concerto di successo della scorsa stagione li richiama alla ribalta e così Mor  Than Diu (versione milanese di More Than Due) presenta il suo nuovo spettacolo all’insegna delle più accattivanti sonorità di una tradizione che, come il vini, più invecchia più è di grande piacere per i palati fini e per chi vuole farsi un palato… musicale. Per chi li ha richiesti ecco quindi l’atteso incontro e per chi ancora non li conosce una straordinaria occasione di scoprire ed apprezzare la qualità dell’ “unplug” o per dirlo alla brianzola della musica in acustico. La band: Ariberto Osio – chitarra acustica, armonica a bocca e voce, Marco Farè- chitarra e voce, Sandro Colombo – cajon ed al contrabbasso acustico Claudio Maderna.  Repertorio che spazia attraverso i grandi momenti della migliore tradizione del folk e del rock rivisitati con una tessitura sonora e ritmica di grande fascino. Non a caso il loro nome significa “più del dovuto”!

Domenica 30 marzo, ore 17:00 – Piazza delle Colonne, concerto di One RockS Band con un repertorio di grande tiro. Una band che nasce da un lungo percorso di concerti dal vivo con diverse formazioni ora coagulatesi in un gruppo coeso che propone un repertorio Rock /  Blues di ottima qualità. Un salto tra le melodie degli anni ’70 tra ritmi e sonorità dal marchio inconfondibile.

La stagione artistica di Palco Aperto continua quindi all’insegna di ottime formazioni con un calendario che andrà via via proponendo mementi diversi di intrattenimento e novità: dalla musica alla fotografia, danza, ginnastica e discipline creative. Una iniziatiova senza pari sia per qualità e costanza di eventi che attinge a volte con sorpresa alla qualità creativa della Brianza e circondario… forse non occorre andare in America per scoprire che l’arte è da sempre il pane quotidiano degli italiani.

 

Allegato:  fotografie delle band di Palco Aperto

Per informazioni:  SIMONA -    cultura@centroglobo.it

 

Nessun commento:

Posta un commento