venerdì 14 marzo 2014

Gayburg vince il premio come miglior blog di attualità all'Italian Gay Blogger Awards 2014

Milano, 13 marzo 2014 – Gayburg, il blog di informazione, attualità e cultura gay online sin dal lontano 2005, si è aggiudicato il primo premio nella categoria "attualità" dell'Italian Gay Blogger Award, un concorso dedicato a tutti i blogger lgbt italiani e che probabilmente rappresenta il più importante riconoscimento riservato alla blogosfera lgbt italiana.

 

«Questo riconoscimento è motivo di grande soddisfazione ed orgoglio -ha dichiarato il fondatore del sito- ed è uno sprono a far sempre meglio per non deludere le aspettativi dei lettori. In questi otto anni Gayburg ha sempre lavorato duro per rinnovarsi e mantenere un taglio editoriale al passo con i tempi: la preferenza accordataci dagli utenti pare dimostrare che lo sforzo sia stato compreso ed apprezzato. Non posso che riservare un grazie di cuore a quanti ci hanno votato e a chi continua a seguirci con passione».

 

Il riconoscimento si colloca in un anno ricco di tanti successi, con un'ulteriore impennata del numero di accessi, un ottimo esordio dell'applicazione per dispositivi Android (attualmente valutata dagli utenti con un punteggio di 4,8 su 5) e il mantenimento di una posizione ai vertici dei blog gay più influenti d'Italia. Dati che paiono confermati anche da una crescente attività sabotatoria (a volte anche concorrenziale o diffamatoria) dal quale Gayburg è sempre uscito a testa alta grazie all'attendibilità dei suoi articoli e ad una la filosolofia che colloca il rispetto della dignità delle persone come punto focale della sua linea editoriale: un mix difficilmente attaccabile e che ha condotto Gayburg a divenire uno dei principali siti di riferimento per la comunità gay italiana.

 

 

Per informazioni:

http://gayburg.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento