lunedì 17 marzo 2014

c.s. La ZTL che piace: sabato 22 marzo alle ore 21.30 Mario Romano Quartieri Jazz con la sua Orkestrine approda al Zurzolo Teatro Live di Napoli (Ztl)

Gentili Colleghe/i


Sabato 22 marzo alle ore 21.00 Mario Romano Quartieri Jazz, nella duplice formazione del Trio e dell'Orkestrine, arriva alla Ztl, il Zurzolo Teatro Live (via Giuseppe Piazzi, 59, Napoli),

Ancora una volta protagonista sarà il neapolitan gipsy jazz nato dall'anima partenopea più autentica.

Con Mario Romano e la sua chitarra manouche compagni di viaggio in questo appuntamento sonoro sono:  Gianluca Capurro alla classica, Ciro Imperato al basso,Luigi Esposito al pianoforte e alla melodica a fiato, Emiliano Barrella alla batteria e percussioni, Caterina Bianco al violino e Martina Mollo alla fisarmonica.

Una serata in cui la Ztl piacerà di sicuro ai Napoletani e non.

Infatti il Zurzolo Teatro Live è ubicato nell'antica cappella Mauro restaurata ed ed è attorniato da un giardino grande e pieno di pace.

E' centro d'aggregazione per il territorio e di formazione per il talento giovanile e ospita le varie forme dell'arte dalla musica al teatro, passando per le arti figurative.

Il contributo organizzativo per la serata è di 10 euro.


Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Ztl 392 391 5529, 081.0331974

L'occasione è gradita a me ed a tutta la band Mario Romano Quartieri Jazz per ringraziarVi della costante attenzione e preziosa collaborazione ed augurarVi buon lavoro.

Addetto Stampa Dr.ssa Tania Sabatino

In allegato:

 - il c.s. completo in formato word
 - la locandina ufficiale dell'evento
 - n. 3 foto da concerti


Nessun commento:

Posta un commento