martedì 11 marzo 2014

Consegnate le lavagne interattive multimediali FOTO



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di martedì 11 marzo 2014


Consegnate le lavagne interattive multimediali FOTO

Salgono a 10 gli strumenti informatici in dotazione alle scuole dianesi

Inaugurate nei giorni scorsi - alla presenza del Sindaco On. Giacomo Chiappori e del vice Sindaco Cristiano Za Garibaldi - le nuove lavagne interattive multimediali delle Scuole di Diano Marina. Si tratta dell'ultimo lotto di lavagne multimediali per le scuole elementari e medie, con il quale sale a 10 unità il numero di strumenti informatici innovativi in dotazione, tra villa Scarsella e via Biancheri. "E' stata una grande festa - ha commentato il Sindaco -. I bambini, con la loro spontaneità, mi hanno coinvolto nelle loro lezioni, tanto che mi sono cimentato con le LIM, potendo io stesso verificare la flessibilità dello strumento di cui abbiamo dotato, finalmente, tutte le classi di Diano Marina. Conserverò, a ricordo di questa bella giornata, tutti i disegni ed i pensieri scritti e consegnatemi dai bambini durante la festa".

Foto 1
Foto 2
Foto 3

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento