venerdì 28 marzo 2014

Come arredare la cameretta: le soluzioni made in Italy

Arredare la cameretta dei bambini spesso si rivela essere un’impresa non così facile e divertente come l’avevamo immaginata. A differenza del resto della casa occorre avere un’attenzione particolare alla sicurezza e alla qualità dei mobili, tenendo ben presente la tipologia di stanza che abbiamo a disposizione in modo da organizzare bene gli spazi. Le soluzioni d’arredo sono davvero molte e ogni azienda propone la sua composizione ad “incastro” a seconda delle richieste.  

Ci sono strutture che propongono soppalchi, sopra i quali possiamo posizionare i letti e sotto le scrivanie, letti a scomparsa in divani, cassettoni che sfruttando gli spazi nascosti dietro le scale e scrivanie ricavate tra letti e mobili. Pianificare e progettare il lavoro d’arredo spesso necessita del consiglio e dell’esperienza professionale di chi conosce accuratamente i prodotti e per questo Arredalcasa mette al servizio dei clienti personale qualificato in grado di ricreare virtualmente la vostra stanza. Il servizio di progettazione è gratuito e può essere richiesto online alla pagina : www.arredalcasa.it/progettazione-on-line. Un aspetto molto importante da non trascurare è assicurarsi che i mobili delle camerette siano realizzati con materiali a norma e vernici atossiche, per questo motivo nel nostro showroom a Torino troverete esposte tantissime soluzioni per i vostri ragazzi tutto made in Italy. Abbiamo selezionato per voi i migliori marchi dal design attuale o classico ma tutti affidabili e di qualità.

Per avere informazioni sui prezzi e per farvi fare un preventivo gratuito vi consigliamo di scriverci a arredalcasa@arredalcasa.com o visitare il nostro sito web www.arredalcasa.it.

--

Arredalcasa


CORSO GROSSETO 241
10147 TORINO

P.IVA 11031710012

TEL. 011/2203000-2203020

FAX.011/2203055


Nessun commento:

Posta un commento