venerdì 7 febbraio 2014

Olimpia Splendid a MCE 2014

Rho (Milano), 18-21 marzo 2014 – Dopo il successo dell’edizione precedente, Olimpia Splendid conferma la sua presenza all’edizione 2014 di MCE, il prestigioso evento fieristico dedicato all’impiantistica civile e industriale, alla climatizzazione e alle energie rinnovabili, che mette in contatto visitatori ed espositori provenienti da tutto il mondo, particolarmente attenti al comfort abitativo e al risparmio energetico.

Presso lo stand K31, collocato all’interno del Padiglione 15, l’Azienda italiana specializzata nella progettazione, nella realizzazione e nella commercializzazione di prodotti e soluzioni ad alta efficienza energetica e da fonti rinnovabili per la climatizzazione, il riscaldamento e il trattamento dell’aria, presenterà le innovazioni dei suoi prodotti dal più alto contenuto tecnologico e i nuovi brevetti ottenuti da un attento lavoro di ricerca e sviluppo svolto nel corso degli ultimi anni.

Lo stand di Olimpia Splendid sarà costruito come un percorso che coniuga perfettamente soluzioni architettoniche moderne ed impiantistica ad alta efficienza energetica: una soluzione che permetterà ai visitatori di apprezzare in modo immediato le novità dell’Azienda. 

Fra queste vi sarà innanzitutto il nuovo Sherpa AQUADUE®, la prima pompa di calore a doppio stadio, che permette di gestire contemporaneamente Acqua Calda Sanitaria a 75°C e climatizzazione a bassa temperatura. Sarà inoltre presente una versione ancora più innovativa del ventilradiatore® Bi2, il terminale d’impianto a bassa temperatura dalle prestazioni altissime e dal design elegante e raffinato, ideale per le soluzioni abitative più efficienti. Infine, verrà presentato un nuovo esemplare della gamma Unico, vero e proprio fiore all’occhiello di Olimpia Splendid, che ha contribuito alla crescita della sua fama nel mondo.

 

 

 

“Partecipiamo volentieri a MCE 2014afferma Marco Saccone, Marketing e Communication Manager di Olimpia Splendid in quanto si tratta di un evento fieristico pienamente in linea con lo spirito e con le aspirazioni della nostra Azienda. Come Olimpia Splendid, infatti, ci distinguiamo da sempre per l’attenzione che dedichiamo all’efficienza e all’innovazione tecnologica delle nostre proposte e MCE è sicuramente una vetrina prestigiosa per presentare il frutto del nostro impegno. Lo stand di questa edizione è stato costruito come un vero e proprio percorso di integrazione tra archiettura moderna e impiantistica efficiente.  Ad ogni occasione cerchiamo di migliorarci e di proporre soluzioni nuove e uniche nel loro genere, che coniugano efficienza, design ricercato e tutela dell’ambiente”.

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Ufficio Stampa: Aida Partners Ogilvy PR - Tel 02.89504650

Laura Ceriotti – laura.ceriotti@aidapartners.com

Sara Loddo – sara.loddo@aidapartners.com

 

 

Giusy Palmiero
Marketing Communication

 

Aida Partners Ogilvy PR 
Socio Sostenitore "Symbola" - Fondazione per le Qualità Italiane 
via Pomponazzi, 9 - 20141 - Milano - Italy / tel. +39.02.89504650 - fax +39.02.89511499

 

Seguici su Facebook e Twitter

E.mail giusy.palmiero@aidapartners.com  Website www.aidapartners.com

 

This message may contain confidential information. If you are not the designated recipient, please notify the sender immediately, and delete the original and any copies. Any use of the message by you is prohibited. E-mail transmission cannot be guaranteed to be secure or error free, as messages can be intercepted, corrupted, contain viruses, or arrive late or incomplete. 

 

Please consider your environmental responsibility before printing this email

 

Nessun commento:

Posta un commento