lunedì 24 febbraio 2014

Finale regionale di "Miss Over" a Villa Vecchia Imperiale: le vincitrici

COMUNICATO STAMPA
 
Firenze, 24 febbraio 2014

Per la prima volta in Toscana il concorso di bellezza dedicato alle donne "over 29"

Finale regionale di "Miss Over" a Villa Vecchia Imperiale: le vincitrici

Lo scorso sabato 22 febbraio la Toscana ha ospitato per la prima volta la finale regionale di "Miss Over", concorso internazionale di bellezza, giunto alla sua 22° edizione.

Villa Vecchia Imperiale, suggestiva location sulle colline fiorentine, in via della Lupaia 1854 a Pratolino-Vaglia, ha visto sfilare 20 bellezze femminili "over 29" che si sono esibite in prove di abilità e sono state giudicate da una giuria composta da 10 importanti personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della moda e della cultura, il cui presidente è stato il noto cantautore Riccardo Fogli che, durante la serata, si è esibito dal vivo con la sua chitarra per i presenti.

L'evento, in una sala "sold out" (completamente esaurita in ogni ordine di posti), è stato presentato dal giornalista marchigiano Lorenzo Possanzini, con in regia Lorenzo Cassigoli, ed ha visto la presenza, in qualità di testimonial, di Irene Tellini (Miss Baby Over 2013), Cristina Cattoni (Miss Over 2012) e Jolanda Maggio (Miss Over...Issima 2013).

Per la categoria "Miss Baby Over" (29-39 anni) ha vinto Angela Cavazza, del 1976 di Ferrara, premiata da Alberto Di Chiara, opinionista sportivo ed ex giocatore viola;

Per la categoria "Miss Over Anta" (39-49 anni) ha vinto Paola Sorgi, del 1973 di Giulianova (TE), premiata da Renato Raimo, attore e regista;

Per la categoria "Miss Over 50" (49-59 anni) ha vinto Rosaria Katia Micalizzi, del 1961 di Genova, premiata da Riccardo Fogli, cantautore (ex Pooh);

Per la categoria "Miss Over...Issima" (oltre 59 anni) ha vinto Silvana Germoglio, del 1950 di Milano, premiata da Marcello Lazzerini, giornalista e scrittore (ex Rai).

 

  

Le finali nazionali si terranno il 19 e 20 settembre al Baia Flaminia Resort di Pesaro. L'appuntamento in Toscana è rimandato al 2015.

Ulteriori dettagli sul concorso sul sito www.missover.it.

 

Ufficio stampa: Studio Eventi (347.6613806) – www.studioeventi.eu

Nessun commento:

Posta un commento