venerdì 21 febbraio 2014

Carnevale 2014: la scappatella è in maschera


Gleeden.com
Gleeden.com
21 Febbraio 2014
 
Carnevale 2014: la scappatella è in maschera
Una volta all’anno è lecito fare follie. Lo sanno bene i fedifraghi di tutta Italia che, proprio nel periodo di Carnevale, decidono di concedersi un intrigante incontro in maschera con una persona sconosciuta. Infatti, Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali pensato delle donne, ha registrato proprio in questo periodo dell’anno un aumento record delle iscrizioni*.
 
Carnevale, il periodo ideale per gli incontri clandestini
Il Carnevale, precedendo il periodo della Quaresima dedicato all’astinenza e al digiuno, rappresenta il momento ideale per la trasgressione. Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne, ha registrato proprio in questi giorni un aumento delle iscrizioni del 221% rispetto al mese di gennaio.

Secondo un recente sondaggio** realizzato sul sito, l’87% degli iscritti confessa di voler sfruttare il periodo più folle dell’anno per concedersi una scappatella mordi e fuggi, magari in occasione di una festa in maschera esclusiva (44%), oppure partecipando a un party di Carnevale di qualche locale (35%). Così, anche se solo una volta all’anno, gli infedeli diventano più audaci e irriverenti e decidono di lasciarsi trascinare dalla follia del Carnevale, per poi tornare alla tranquillità del ménage familiare non appena si conclude la festa.

“La possibilità di mascherarsi e di assumere un’altra identità il tempo di una sera fa di questa festa l’occasione ideale per concedersi un’avventura extraconiugale in totale discrezione.” afferma Valeria Olivato, responsabile comunicazione per l’Italia di Gleeden.com. “Inoltre, il Carnevale permette di evadere dalla monotonia e dalla routine di una relazione stabile e di soddisfare le fantasie più inconfessabili, aggiungendo brivido ed eccitazione agli incontri adulterini.”

Infermiere e vampiri le maschere più apprezzate dagli infedeli!
Gli infedeli non mancano di confessare quali sono i travestimenti che considerano maggiormente seducenti per la festa più trasgressiva dell’anno. Ecco che, se gli uomini fantasticano soprattutto su infermiere (43%) e collegiali con la gonnellina a pieghe (39%), le donne non si smentiscono e prediligono sexy vampiri (47%) e affascinanti marine in divisa (35%).



Bocciano invece i travestimenti più “romantici” e naif: al bando, dunque, i costumi da principessina per lei (67%) e da cavaliere per lui (54%).

“Incontrarsi in occasione del Martedì grasso ha di certo il suo fascino.” confessa Luca, iscritto a Gleeden da circa 1 anno. “Mi aspetto di essere sorpreso e di trascorrere una serata fuori dall’ordinario. Ecco perché preferisco che la mia potenziale amante non scelga un travestimento troppo infantile o rassicurante. Meglio una mise che accenda i sensi e permetta di cogliere subito tutto il potere di seduzione della persona che ho di fronte.”

E se alcuni infedeli (19%) si preoccupano di nascondere il loro costume di Carnevale in un luogo segreto lontano da occhi indiscreti, per riutilizzarlo il prossimo anno, molti altri (27%) confessano di riciclarlo in occasione di una serata piccante con il partner ufficiale!

* Aumento delle iscrizioni riscontrato su Gleeden.com dal 15/02/14 a 00.00 al 19/02/14 alle 23.59 confrontato con la media delle iscrizioni nel mese di gennaio. ** Sondaggio Gleeden.com realizzato online dal 15 al 19 febbraio 2014 su un campione di 1040 persone dai 26 ai 55 anni (530 donne e 520 uomini).
*Sondaggio realizzato online su Gleeden.com dal 31 gennaio al 7 febbraio 2014, su un campione di 1206 utenti italiani (603 uomini e 603 donne) tra i 30 e i 50 anni.
Quello che le donne vogliono... Gleeden lo sa!
Gleeden.com è il primo sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne. Gleeden riunisce oggi oltre 1,9 milioni di iscritti. Dal team marketing e comunicazione a quello editoriale, passando per il team design, sono le donne a condurre le danze. Circondate inoltre da una cerchia di esperti, autori, sociologi, psicologi che contribuiscono ad una riflessione intorno al tema della libertà di coppia.
 
L'accesso e l'iscrizione al sito Gleeden.com sono completamente gratuiti per gli uomini e le donne.



Nessun commento:

Posta un commento