sabato 11 gennaio 2014

"Vendersi la Camandone? Non ci pensino neanche!"



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di sabato 11 gennaio 2014

Intervento del Sindaco Chiappori sulla paventata cessione della caserma da parte del Demanio

"Vendersi la Camandone? Non ci pensino neanche!"

"Uffici comunali, servizi, scuole, centro sportivo, centro congressi. Altro che vendita e speculazioni immobiliari!"

"Vendersi la Camandone? Non ci pensino neanche!". Giacomo Chiappori, Sindaco di Diano Marina, è categorico: "In altre parti d'Italia le caserme dismesse vengono date ai Comuni che ne fanno richiesta, noi invece ce la troviamo in vendita senza saperne niente. La Camandone sarà il centro del Comune unico del Golfo Dianese, sono sicuro che tutti i Sindaci sono favorevoli. Non ho nessuna intenzione di star bravo e tranquillo mentre qualcuno viene a fare speculazioni immobiliari, tra l'altro in un periodo in cui abbiamo sovrabbondanza di case".

"Vorrei che fosse chiaro - spiega Chiappori - che non è che ci dovrebbero regalare la Camandone. La Camandone è nel Comune di Diano Castello, che ovviamente avrà maggiori benefici rispetto agli altri Comuni, ma è soprattutto un bene di tutto il Golfo dianese e deve essere restituita ai cittadini del Golfo dianese. Adesso è giunta l'ora di lavorare tutti insieme per evitare questo disastro e per dare vita al progetto del Comune unico: a breve incontrerò tutte le Amministrazioni, maggioranze e minoranze, Comune per Comune, e poi i Cittadini, e lavorerò per un referendum che ci porti al Comune unico, per ottimizzare costi e servizi. La Camandone sarà il centro vitale di questo progetto: uffici comunali, servizi, scuole, centro sportivo, centro congressi. Altro che vendita e speculazioni immobiliari!"

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento