martedì 28 gennaio 2014

Urso: "Subito lo Stato di calamità naturale!"


Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di martedì 28 gennaio 2014

Senza aiuti, difficile ripristinare determinate situazioni

Urso: "Subito lo Stato di calamità naturale!"

"Se non dovessero riconoscercelo sarebbe una beffa clamorosa, oltre che un danno incalcolabile"


"Se non dovessero riconoscere lo Stato di calamità naturale sarebbe una beffa clamorosa, oltre che un danno incalcolabile". Valerio Urso, vice Sindaco di San Bartolomeo al Mare, con delega a Edilizia Privata, Ambiente e Protezione Civile, è estremamente preoccupato: "Credo che senza aiuti sarà difficile ripristinare determinate situazioni, mi riferisco in particolare a via Faraldi. In provincia di Imperia ci saranno almeno 100 frane sulle strade, bisogna agire presto, serve la dichiarazione di Stato di calamità naturale per consentire di poterlo fare e di poter avere le risorse per farlo. E bisogna intervenire urgentemente e senza rimandi anche per ripristinare il traffico ferroviario, altrimenti non arriva più nessun turista! Bisogna far sentire maggiormente la nostra voce, la politica si dia una mossa a tutti i livelli. In caso contrario, la politica avrà perso un'altra occasione per non essere sempre additata come fonte di tutti i mali di questo Paese".


------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24


ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento