venerdì 17 gennaio 2014

Una cisterna d'acqua potabile in via Sant'Elmo



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di venerdì 17 gennaio 2014

Richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco tramite la Prefettura

Una cisterna d'acqua potabile in via Sant'Elmo

In corso la riparazione di un guasto alla rete idrica

L'Amministrazione Comunale di Diano Marina informa che, a causa di un guasto alla rete idrica sul quale si sta indagando per cercare di effettuare al più presto la riparazione, è stato richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco tramite la Prefettura, affinché una cisterna d'acqua potabile venisse posizionata in via Sant'Elmo, zona Sant'Anna (Strada Berzi). La cisterna è già operativa nel luogo richiesto. Si invita la cittadinanza che ne avesse bisogno a rifornirsi di acqua potabile.

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento