venerdì 10 gennaio 2014

Rotto un tubo dell'acquedotto



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di venerdì 10 gennaio 2014

Intervento di riparazione in corso, con difficoltà dovute a problemi nella chiusura delle saraciniesche

Rotto un tubo dell'acquedotto

Possibili ulteriori cali di pressione o brevi interruzioni nella distribuzione dell'acqua

L'Aministrazione Comunale informa che nei giorni scorsi - dopo aver ricevuto segnalazioni di diminuzioni della pressione dell'acqua nella zona vicina alla bocciofila - è stata riscontrata una rottura di un tubo dell'acquedotto nel tratto che attraversa il Torrente San Pietro e che potrebbero verificarsi altri cali di pressione o brevi interruzioni nella distribuzione dell'acqua. In effetti, a causa di problemi sulla chiusura delle saracinesche non è fino ad ora stato possibile intervenire con la dovuta rapidità. E' stata prediposta una verifica delle saracinesche e l'intervento di riparazione temporanea del tubo danneggiato, in vista della sostituzione che non potrà avvenire prima della stagione estiva, in periodo di secca del torrente.

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento