sabato 25 gennaio 2014

Mezzo paese è senza elettricità, all'Enel non rispondono, allertata la Prefettura


Comunicato stampa di sabato 25 gennaio 2014



Mezzo paese è senza elettricità, all'Enel non rispondono, allertata la Prefettura






"Mezzo paese è senza elettricità, da 2 giorni la luce va e viene, le attività economiche perdono opportunità, le famiglie non possono fare le cose programmate, ma soprattutto non sappiamo perché: all'Enel non rispondono, non abbiamo un numero diretto, parliamo con dei call center che non sanno niente. Questo mattina ho allertato la Prefettura, così non si può andare avanti. Qualcuno ci dia una mano con urgenza a risolvere questo problema, che non credo sia dovuto alle frane".

Bruna Rebaudo, Sindaco di Ceriana, sabato 25 gennaio 2014


Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24



ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento