lunedì 20 gennaio 2014

Acqua in via Agnese ok, monitorate due frane



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di lunedì 20 gennaio 2014

Geologi, tecnici e funzionari stanno valutando come intervenire

Acqua in via Agnese ok, monitorate due frane

I danni causati dal maltempo di questi giorni sono stati numerosi anche a Diano Marina, ma per fortuna meno ingenti che altrove

Anche il problema dell'approvigionamento idrico in via Agnese è stato risolto. I danni causati dal maltempo di questi giorni sono stati numerosi anche a Diano Marina, ma per fortuna meno ingenti che altrove. L'Amministrazione Comunale è ancora impegnata a tutti i livelli per monitorare l'evolversi della situazione: rimangono da risolvere i problemi relativi alle frane di Strada Berzi e di Diano Serreta. Geologi, tecnici e funzionari stanno valutando come intervenire per ripristinare nel minor tempo possibile. In caso di necessità, si invita la cittadinanza a rivolgersi al Comando della Polizia municipale (0183493049) e, per i casi più gravi, ai Vigili del Fuoco (115).

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento