giovedì 5 dicembre 2013

Si è dimesso l'Assessore Bruno Manitta



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di giovedì 05 dicembre 2013

In seguito ad una convocazione presso la Procura della Repubblica di Imperia riguardante un procedimento penale

Si è dimesso l'Assessore Bruno Manitta

"Ritengo di aver sempre operato nel pieno rispetto della Legge, per il bene del Comune di Diano Marina e dei suoi Cittadini"

Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa cui hanno partecipato il Sindaco On. Giacomo Chiappori e gli altri membri della Giunta, l'Assessore Bruno Manitta (Manutenzione ordinaria, Verde pubblico, Servizi scolastici, Servizio idrico integrato e Rapporti con la società Rivieracqua S.p.A.), ha rassegnato le dimissioni dalla Giunta.

Bruno Manitta ha letto la seguente dichiarazione: "Vi ho convocato per informarvi che ieri ho restituito al Sindaco Chiappori le deleghe che aveva voluto assegnarmi dopo le elezioni del maggio 2011. Questo in seguito ad una convocazione presso la Procura della Repubblica di Imperia riguardante un procedimento penale. Oggi, per ragioni che ben comprendete, non posso entrare nel dettaglio della vicenda giudiziaria. Nei prossimi giorni, dopo che sarò stato ascoltato e con l'avvallo del mio legale Avv. Roberto Trevia, provvederò a fornirvi tutte le informazioni. Ritengo di aver sempre operato nel pieno rispetto della Legge, per il bene del Comune di Diano Marina e dei suoi Cittadini. Per questo motivo, non appena ho ricevuto la convocazione non ho esitato a rimettere le deleghe nelle mani del Sindaco. Sono quindi assolutamente sereno con la mia coscienza e mi dedicherò a fare piena luce sulla vicenda e mi auguro che si riesca a fare rapidamente chiarezza".

Sentita la Giunta, il Sindaco ha accettato le dimissioni e ha deciso di assumere ad interim le deleghe: "Ringrazio Manitta per il lavoro sino ad oggi svolto e per avuto il coraggio di dimettersi. Il mio augurio - ha spiegato Chiappori - è che si possa fare rapidamente luce sulla vicenda e che l'Amministrazione possa tornare a lavorare come ha fatto fino ad oggi".

Bruno Manitta durante la conferenza stampa di oggi http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/299

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento