lunedì 2 dicembre 2013

Olio di Mandorla: Il Natale di Omia Laboratoires si impreziosisce con una originale idea regalo

Il Natale di Omia Laboratoires si impreziosisce con una originale idea regalo: la scatola della linea erboristica contenente due prodotti all'Olio di Mandorla e la nuovissima fascia esfoliante per il corpo in sisal. Un bagno seta e una crema corpo per regalare tutta la dolcezza dell'Olio di Mandorla.

La confezione regalo della linea erboristica all'Olio di Mandorla contiene un bagno seta 400ml all'Olio di Mandorla e una crema corpo 200ml all'Olio di Mandorla. Ai due prodotti si aggiunge la nuovissima fascia esfoliante per il corpo in sisal. Ad impreziosire il tutto, un'elegante scatola realizzata in carta rigida e decorata in maniera da richiamare ed esaltare le proprietà naturali dei prodotti che racchiude. Un'originale pensiero natalizio che mia Laboratoires ha pensato per gli amanti dei prodotti erboristici che vogliono godersi momenti di sicuro benessere per la cura del proprio corpo. I prodotti contenuti in questa confezione regalo sono tutti testati al nichel cromo e cobalto, formulati ad alto contenuto erboristico e cruelty Free (NO test animali su prodotto finito ed ingredienti e NO ingredienti di origine animale) verificato con certificato 040 da ICEA per LAV.

dc8566b63b31c2546318b6c2b067db78

L'olio di Mandorla impiegato dai laboratori Omia proviene da agricoltura biologica certificata, viene estratto con metodi meccanici senza l' utilizzo di solventi sintetici. L'olio di Mandorla estratto a freddo è costituito soprattutto da gliceridi dell' acido oleico e linoleico e viene utilizzato per la pulizia della cute sensibile e per il trattamento delle pelli secche e irritate. Incluso in creme, emulsioni ed oli cutanei, ha una funzione ammorbidente e rassodante. Questo rimedio è ideale per conferire alla pelle maggiore elasticità e morbidezza, prevenendo la formazione di smagliature, tipiche del periodo della gravidanza o successive a diete dimagranti.

FONTE: Omia Laboratoires

Nessun commento:

Posta un commento