domenica 8 dicembre 2013

ILPICCIO.NET in collaborazione con Meet n'Live Booking presenta EQU in tour 2014

presenta

EQU in tour

 

Da gennaio 2014, la band romagnola sarà rappresentata dal marchigiano Alessandro Piccioni ideatore del progetto ilpiccio.net booking, in collaborazione con Meet'n' Live Booking, il quale è già al lavoro per far conoscere la musica degli EQU in tutta Italia, a breve verranno rese note le date del tour 2014.

 

Un cantautorato colto con suoni sofisticati, atmosfere classiche e insieme una grande apertura alle nuove tecnologie: gli EQU sono quattro musicisti romagnoli il cui ultimo album “Un altro me” uscito a fine 2012 (Metro/Self), ha già ottenuto importanti consensi e premi da parte della critica e del pubblico.

 

Nel luglio 2013 vincono il Premio Bindi per la canzone d’autore e la Targa AFI (Associazione fonografici italiani). Ricevono inoltre l’invito di Enrico De Angelis direttore artistico del Club Tenco, ad esibirsi come ospiti della seconda serata del Premio Tenco 2013 .

Con “Goccia” singolo estratto da “Un altro me” conquistano il primo premio al contest “Romagna Creative District” e iniziano un tour teatrale che li porta ad essere scelti come unica band in cartellone alla XXIV edizione del prestigioso Ravenna Festival.

A dicembre 2013 ricevono il Premio Confesercenti - MEI come Migliore Proposta Musicale 2013.

 

Il progetto ilpiccio.net negli ultimi tempi sta allargando i propri orizzonti attraverso il lavoro di booking management in tutta Italia, curando il tour promozionale di Alex Ricci, chitarrista degli Après la Classe - Miscellanea Beat (G.Costa/Quintorigo - M.Marches/Officine Pan) - The Monkey Weather - Equ - Samuela Schiliro' - Glitterball - Michele Maraglino - Coniugi Orsini - R-Evolution Band, Volvedo e collaborando ai tour di Quintorigo, Omar Pedrini, Area765 (ex Ratti della Sabina), Fantasia Pura Italiana, Maria Devigili, Leitmotiv, Bundamove e tanti altri.

 

Info e contatti

 

Booking:

Alessandro Piccioniwww.ilpiccio.net - info@ilpiccio.net - 3386818667

 

Management:

Metro Music Network – Max Monti +39 393 8876205 max.monti@quintorigo.com

 

Promozione Stampa e Web:

GUESTAR  Arianna Conforto - arianna@guestar.it 320 3535126 - www.guestar.it

 


Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno di Guestar, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento Lei potrà richiedere la cancellazione scrivendo all'indirizzo info@guestar.it qualora ritenesse le nostre comunicazioni non di Sua pertinenza.

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento