giovedì 14 novembre 2013

OPPORTUNITA MEDIA PARTNERSHIP TITOLO GRATUITO

Gentile Direzione

con la presente , in qualità di direttore commerciale di Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano , sono lieto di poter comunicare personalmente che a partire dalla prossima stagione , la struttura editoriale che mi onoro di rappresentere , alla luce dei brillanti risultati ottenuti in neanche tre anni di attività , che hanno permesso di raggiungere la leadership assoluta ed incontrastata nel proprio segmento di mercato e soprattutto in funzione del fatto che un importante gruppo finanziario elvetico è entrato recentemente a far parte della compagine sociale attraverso l ‘ acquisizione di una quota di minoranza , offre l ‘ opportunità di creare una media partnership alle Associazioni ed ai Circuiti Golfistici presenti in Italia , mettendo a disposizione , a TITOLO PURAMENTE GRATUITO e NON in ESCLUSIVA , la propria organizzazione professionale per pubblicare notizie riguardanti eventi sociali , golfistici e non , ex ante , durante ed ex post organizzazione , realizzando particolari servizi fotografici , articoli redazionali , esclusive interviste , video originali , presenziando direttamente a tutte le manifestazioni di estrema rilevanza per la vita associativa , dedicando particolare attenzione agli sponsor già coinvolti e presenti , favorendo così il loro fondamentale reperimento al fine di poter assicurare l ‘ auspicato successo ed addirittura apportando nuovi partner commerciali già presenti ed attivi con soddisfazione da diversi anni come inserzionisti del magazine e fornitori di risorse ai circuiti golfistici in essere e seguiti a livello mediatico .

A suffragare ed a confermare quanto sopra espresso , a titolo meramente esemplificativo e non certamente esaustivo , si ricorda il grande successo ottenuto , proprio grazie alla strutturazione ed implementazione di un modello di marketing e di comunicazione quale quello proposto , dal circuito golfistico Blue Jacket , www.bluejacket.it , fondato e presieduto da Marco Brunella e dalla PF Golf Associazione Italiana Promotori Finanziari Golfisti , www.pfgolf.it , fondata e presieduta da Patrizio Comi , per la quale addirittura si è creato e si gestisce direttamente il sito istituzionale addirittura seguiti dalla rivista .

Rimanendo a completa disposizione per ogni e qualsiasi comunicazione in merito , colgo l'occasione per inviare i miei migliori saluti unitamente ad un sincero augurio di buon lavoro .

Con stima e cordialità

Mario Rossi

Direttore Commerciale

www.golfpeople.eu

 

Al seguente link , http://issuu.com/golfpeoplecm/docs/golfpeopleclubmagazine_n7_7de24dcb756684/1http  è possibile sfogliare comodamente come se si fosse in poltrona e scaricare direttamente sul proprio computer il settimo numero della rivista .

 

Golf People Club Magazine , diretta da Stefano Masullo , nome molto noto nel panorama finanziario nazionale ed autore di ben 22 best sellers aziendali ed avviata in partnership con la storica agenzia di pubblicità FOBO ADV srl costituita a Milano nel 1972 , è il primo ed unico sistema editoriale integrato del golf italiano , nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , in funzione del proprio vertice direttivo , espressione di ben 13 nazionalità diverse .  

 

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE oltre ad importanti ed esclusive interviste e servi riservati ad appassionati golfisti , prestigiosi e noti rappresentanti dei seguenti settori : industria , finanza , università , professioni , sport , arte , cultura , giornalismo , moda , spettacolo , sociale , solidarietà , commercio , politica , istituzioni , diplomazia , confessioni religiose .  

 

Golf People Club Magazine in soli tre anni di vita è divenuto il leader nel proprio segmento di mercato rappresentato da un pubblico di milionari di alto livello , golfisti e polisti , con una spiccata propensione alla spesa , agli investimenti mobiliari ed immobiliari ed al  lusso con un reddito superiore ai 50.000 euro annui , interessati al benessere , al life style , ai viaggi , al turismo , alle novità tecnologiche , dell ‘ automotive e dell ‘ enogastronomia , viene diffuso a tra la versione cartacea e quella digitale in oltre 250.000 copie .

 

Golf People Club Magazine ha contribuito al lancio ed al consolidamento della carriera di molti protagonisti attivi nei vari settori professionali ed allo sviluppo di marchi aziendali con i relativi beni e servizi , che mettono a disposizione per ottenere questi conclamati risultati notevoli risorse finanziarie .

 

Golf People Club Magazine si rivolge con successo a coloro che in Italia detengono il 47% della ricchezza nazionale , cioè il 10% delle famiglie più ricche ed influenti , la crisi sta allargando , come correttamente previsto dallo staff dirigente del gruppo editoriale , sempre più la forbice della scala sociale .

 

Tale affermazione è suffragata da una serie di analisi , infatti se si mette a confronto il compenso medio di un lavoratore dipendente e quello di un top manager , quest’ ultimo affezionato ed assiduo lettore della rivista Golf People Club Magazine , il rapporto è di 1 a 64 nel settore del credito e addirittura di 1 a 163 nel resto del campo economico .

 

Nel 1970 tale rapporto era di 1 a 20 , in Italia le famiglie che detengono una ricchezza complessiva oltre gli 800mila euro , che rappresentano il pubblico dei lettori di Golf People Club Magazine , ammontano a 1milione e 208mila , in pratica la metà dei più ricchi , in totale 2,4 milioni di nuclei .

 

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE tratta il golf non solo come attività sportiva , agonistica o amatoriale , ma come vero e proprio stile di vita , raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze .

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE è diffuso periodicamente nella versione cartacea allinterno dei 67 Circoli di golf presenti in Lombardia , dei principali 389 Golf Club italiani, dei maggiori 121 Campi Pratica nazionali , nei 18 Polo Club ubicati nelle più esclusive località italiane , in tutti i megastore italiani di Golf Us , in prestigiosi circoli quali Harbour Club , nella Hospitality VIP dello Stadio San Siro di Milano , a tutti gli imprenditori aderenti ILAS Imprenditori Associati Lainatesi , in alcune compagnie di jet privati , nelle più importanti concessionarie BMW , nelle gioiellerie Verga e Villa di Milano , in tutti gli alberghi , ristoranti e SPA di San Martino di Castrozza consorziati al Trekking Golf e nelle migliori edicole di Milano , al Museo Nicolis ed è omaggiato a tutti gli abbonati de "Il Sole 24 Ore" di Milano ; è inviato in formato digitale e personalizzato tramite e-mail , iphone e ipad a 250.000 tra professionisti , imprenditori , banchieri , dirigenti , soci di golf club e di organizzazioni come Rotary e Lions , alle Associazioni di categorie aderenti a Federgolf e ai membri di Enti Morali come Amici Centro Dino Ferrari , Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica , AIDOS Associazione Donne Impegnate nel Sociale , Fondazione Padre Pio ; è visionabile nellarchivio storico sul sito internet www.golfpeople.eu ed è presente con una pagina ufficiale su Face Book e Twitter .

 

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , vanta una diffusione tra la versione digitale e quella cartacea di oltre 250.000 copie , utilizza , attraverso le proprie risorse umane interne 13 lingue straniere quali italiano , spagnolo , giapponese , russo , coreano , bulgaro , cinese , inglese , tedesco , portoghese , arabo , francese , tedesco sta diventando il punto di riferimento a livello mondiale per il golf italiano e può contare su corrispondenti ed associati nelle seguenti città : Milano , Roma , Bari , Torino , Firenze , Lugano , Ginevra , Zurigo , Montecarlo , Londra , New York , Tokyo , Seoul , San Paolo , Mosca , Dubai , Hong Kong , Windhoek .

 

Golf People Club Magazine

Via Mac Mahon 50 20155 Milano

Telefono 02 34.537.274 r.a. Telefax 02.34.537.282

www.golfpeople.eu www.fobo.it www.assoconsulenza.com

info@golfpeople.eu

 

 

 

 

 

Al presente link si trova la brochure di presentazione di Golf People Club Magazine

http://www.golfpeople.eu/?page_id=2

http://www.golfpeople.eu/wp-content/uploads/2011/pdf/golfpeople_presentation2.pdf

 

 

Ai seguenti link è possibile visionare e sfogliare tutti i 7 numeri della rivista :

http://it.calameo.com/books/0007383323cc3d77eb11c  UNO 

http://it.calameo.com/books/0007383328d1c06850cb7  DUE

http://it.calameo.com/books/000738332663a3ab7a405  TRE

http://it.calameo.com/books/000738332008c9ab335ea  QUATTRO

http://it.calameo.com/books/000738332ad47caac66d0   CINQUE

http://it.calameo.com/books/00073833276ce9e7d4fea    SEI 

http://issuu.com/golfpeoplecm/docs/golfpeopleclubmagazine_n7_7de24dcb756684/1http: SETTE

 

COPERTINA NUMERO 6                                                                                  COPERTINA NUMERO  SETTE 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento