martedì 19 novembre 2013

E' mancata Barbara Verdesco, compagna del segretario Germanotta



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di martedì 19 novembre 2013

Le condoglianze del Sindaco, dell'Amministrazione e dell'intera Città

E' mancata Barbara Verdesco, compagna del segretario Germanotta

Chiappori: "Non ci sono parole, non ci sono risposte, di fronte ad una morte così prematura"

E' mancata oggi Barbara Verdesco, compagna del Segretario Comunale Antonio Germanotta. "A nome mio personale, dell'Amministrazione Comunale e di tutta la Città - dichiara il Sindaco di Diano Marina On. Giacomo Chiappori - esprimo il mio più sentito cordoglio al dott. Germanotta e alla famiglia. Non ci sono parole, non ci sono risposte, di fronte ad una morte così prematura. La fede è l'unico rifugio, nella fede l'unico conforto".

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento