mercoledì 27 novembre 2013

Differenziata, mercoledì e giovedì prossimo la consegna dei kit



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di mercoledì 27 novembre 2013

Prosegue il programma per fornire di sacchi e cestini le utenze domestiche

Differenziata, mercoledì e giovedì prossimo la consegna dei kit

Bregolin: "Vogliamo raggiungere tutti gli utenti che pagano l'imposta per la raccolta dei rifiuti"

FOTO/L'Assessore all'Ambiente Francesco Bregolin https://dl.dropboxusercontent.com/u/4234348/Francesco_Bregolin.JPG

Proseguirà mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre la distribuzione dei kit sotto lavello per le utenze domestiche di Diano Marina, organizzato come previsto dall'appalto Tradeco. Nel corso della prima tornata, sono stati distribuiti oltre 2.000 kit. "L'obiettivo - spiega l'Assessore all'Ambiente Francesco Bregolin - è di raggiungere tutti gli utenti che pagano l'imposta per la raccolta dei rifiuti". I kit sono composti da 3 sacchi e due cestini: un sacco verde per il vetro, un sacco blu per carta e cartone, un sacco giallo per plastica e metallo, un cestino marrone per l'organico, un cestino grigio per l'indifferenziato. La distribuzione agli utenti avverrà nell'atrio del Palazzo municipale di Diano Marina, dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

La locandina che promuove della distribuzione

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento