mercoledì 20 novembre 2013

Differenziata, a giorni le date per consegnare altri kit



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di mercoledì 20 novembre 2013

Prosegue il programma per fornire di sacchi e cestini le utenze domestiche

Differenziata, a giorni le date per consegnare altri kit

Bregolin: "Oltre duemila in 3 giorni, più di quanto immaginavamo"

FOTO/L'Assessore all'Ambiente Francesco Bregolin https://dl.dropboxusercontent.com/u/4234348/Francesco_Bregolin.JPG

"Sono stati consegnati 2.000 kit in 3 giorni, a breve comunicheremo le prossime date per consegnare i kit a tutti coloro che pagano la tassa rifiuti". Francesco Bregolin, Assessore all'Ambiente del Comune di Diano Marina, è particolarmente soddisfatta del primo giro di distribuzione dei kit sotto lavello per le utenze domestiche, organizzato come previsto dall'appalto Tradeco: "Non mi aspettavo una risposta così importante, voglio rassicurare tutti, soprattutto gli anziani: nessuno rimarrà escluso. Ci vuole il tempo necessario per iniziare la distribuzione anche negli altri Comuni, prima di terminare il lavoro a Diano Marina. Chi non ha ancora ritirato il proprio kit potrà farlo nelle prossime settimane". I kit sono composti da 3 sacchi e due cestini: un sacco verde per il vetro, un sacco blu per carta e cartone, un sacco giallo per plastica e metallo, un cestino marrone per l'organico, un cestino grigio per l'indifferenziato.

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento