sabato 23 novembre 2013

Comunicato Stampa: Bawer Olimpia Matera, pronti per il derby di domenica contro Torrevento BNB


Comunicato Stampa 
Bawer Olimpia Matera, pronti per il derby di domenica contro Torrevento BNB
 

Benedetto: ranghi non completi ma concentrazione altissima. Jones: aggressivi e intensi per quaranta minuti.

 Data del comunicato stampa

Sabato, 23 novembre 2013

Si avvicina il momento del derby, tra Bawer Olimpia Matera e Torrevento BNB. Domenica 24 novembre, alle 18:00, il PalaColombo di Ruvo di Puglia ospiterà un match sicuramente intenso; la squadra materana si presenta all'appuntamento con un seguito di sostenitori particolarmente nutrito - grazie anche a un pullman reso disponibile dalla società sportiva - e il resto dei tifosi a seguirne le gesta a distanza, con la diretta radio sul sito internet www.olimpiamatera.it.

 

Il coach Giovanni Benedetto spiega "La partita di domenica contro Nord Barese è estremamente importante per noi, anche se vi giungiamo con alcuni infortuni che ci impongono un allenamento a ranghi ridotti." - vanno infatti registrati, in settimana, gli infortuni occorsi a Daniele Toscano e Sebastian Vico - "Ma la concentrazione è altissima, e la fiducia è aumentata, grazie alla vittoria con Reggio Calabria. La squadra che affronteremo è in salute, ha vinto fuori casa in maniera molto netta, e ha già dato a questo campionato un'impronta ben decisa nonostante sia all'esordio. Dobbiamo stare molto attenti e concentrati, per cercare di aggiudicarci il primo derby del campionato. Ci saranno certamente d'aiuto i tifosi, la cui presenza sarà numerosa e confortante, in trasferta come in casa."

 

Anthony Jones, play/guardia della Bawer, conferma: "Per domenica prossima abbiamo in programma una partita molto impegnativa, contro una squadra di buona qualità. Sarà un incontro difficile, ma abbiamo bisogno di partire bene sin dal primo quarto, facendo il gioco che sappiamo fare, aggressivo e molto intenso per tutti i quaranta minuti. In questo modo, ci metteremo nelle migliori condizioni per aggiudicarci il match."

 

Alla vigilia della nona giornata, il tabellino del campionato LNP Adecco DNA Silver rivela che Kyle Austin è il leader dei tiri da due punti, con una percentuale di realizzo del 63,9%; lo stesso giocatore occupa il terzo posto nella classifica dei tiri da tre punti, con il 46,7%. Il capitano Carlo Cantone è quinto nel ranking degli assist (39), mentre Anthony Jones ha una percentuale dei tiri liberi pari al 90,3%, che lo colloca al terzo posto della speciale classifica. Con riguardo all'ottava giornata di andata, nella classifica dei top player sono presenti Carlo Cantone, con 8 assist, e Massimo Rezzano, con un totale di 26 punti realizzati: nessun giocatore di Adecco Silver, ha fatto meglio del numero 4 Bawer.

 

Con questi numeri, e le migliori intenzioni, partono per Ruvo di Puglia i ragazzi del team materano.

  

Collegamenti Rapidi
Per informazioni:
 
 
 
 
Bawer Olimpia Matera
Via Dante, 38/B
Tel. 0835/388298
75100 Matera
 

_____________________________________________________________________________ 

  

 
Ufficio Stampa Matera: 
ServiziStampa by Resolvis

ServiziStampa by Resolvis

Via Passarelli, 50
75100 Matera (Italy)
Telefono +39 0835 331871 - Fax +39 0835 1820303
Angelo Tarantino - Mobile: +39 348 8515452
- Internet u.r.l.: www.servizistampa.it
 
ServiziStampa e Resolvis sono marchi registrati. Tutti i diritti sono riservati.
Release 1.1
_____________________________________________________________________________


Nessun commento:

Posta un commento