SEI GIOVANE, MOTIVATO E VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA SQUADRA VENDITE DI SKY?
PARTECIPA ALLA SELEZIONE NELLE FILIALI ADECCO
Sky e Adecco, al via la campagna in oltre 15 città italiane per la ricerca e selezione di 150 giovani venditori
che contribuiranno ad ampliare il parco abbonati di Sky
Sarà Roma ad ospitare l'Assessment Day per la selezione dei candidati nelle giornate del 30 ottobre e del 6 e 15 novembre
Roma, 24 ottobre 2013 – E' partita in questi giorni un'importante campagna di recruiting nazionale nelle filiali Adecco per la selezione di 150 nuovi venditori che andranno ad ampliare la squadra retail di Sky, pay tv leader in Italia, su tutto il territorio nazionale. Tre gli appuntamenti fissati a Roma - rispettivamente il 30 ottobre, il 6 e il 15 novembre - per gli Assessment Day volti a selezionare i candidati. Le nuove risorse dovranno occuparsi di promuovere abbonamenti e servizi della pay tv, che ha oltre 4,7 milioni di clienti in Italia, in gallerie commerciali, punti vendita o durante eventi fieristici e manifestazioni.
Nei mesi di ottobre e novembre 2013, giovani motivati, con una forte predisposizione e pregressa esperienza di vendita e disponibili a lavorare durante i fine settimana, avranno l'opportunità di partecipare al processo di selezione, gestito da Adecco, per entrare a fare parte del team vendite di Sky. Un'opportunità questa per intraprendere un percorso professionale in un solido gruppo internazionale, all'interno di un team che ha individuato nell'entusiasmo, nella determinazione e nella creatività i valori portanti della propria attività.
Il processo di recruiting, itinerante nei principali capoluoghi italiani (Bologna, Genova, Milano, Roma, Napoli, Bari, Torino, Bergamo, Cagliari, Palermo, Padova, Verona, Varese, Como, Lecco, Salerno) tra le filiali Adecco e alcune sedi Sky, si svolgerà ogni volta in un'unica giornata, tra sessioni di assessment di gruppo e colloqui individuali dove i candidati dovranno dimostrare le proprie capacità comunicative, relazionali, di lavoro di gruppo, problem solving e flessibilità.
Con l'obiettivo di entrare in contatto con il maggior numero di candidati possibile la campagna sarà promossa con l'utilizzo di più canali: tra questi, una campagna di annunci web sul sito Adecco.it e altri principali siti di recruiting come Monster.it e Jobrapido.com
"Siamo particolarmente orgogliosi di poter affiancare Sky in questo importante progetto e mettere a disposizione tutta l'esperienza e conoscenza del mercato del lavoro per favorire l'incontro tra domanda e offerta e individuare i candidati più adatti alla posizione offerta" – dichiara Andrea Malacrida, Sales & Marketing Director di Adecco Italia.
Le candidature dovranno essere inviate via mail a selezione.sky@adecco.it
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento