mercoledì 30 ottobre 2013

Il ponte per Halloween? Un B&B a scelta per le tue passioni

La notte di Halloween racchiude in se significati simbolici e mistici, memori di un passato lontano ma sempre attuale. Halloween è un modo per evadere dalla routine giornaliera, di far sì che la notte, tra il 31 di ottobre e l'1 di novembre, evochi pensieri nascosti, divertimento e una vera e propria fuga dalla realtà: quest'anno, in Italia, Halloween consente di fare una piccola vacanza, un lungo week-end che spazia dalla notte de "ogni santi" alla domenica successiva.


Come organizzare una vacanza in breve tempo? Affidiamoci a portali già predisposti per pianificare itinerari personalizzati e adatti ad ogni nostra esigenza o passione: magari puntando su Bed and breakfast che mettono a disposizione tutta la loro praticità e i locali per il nostro divertimento e soddisfazione.


Halloween è un'occasione per evadere mentalmente e realmente, per porsi dinnanzi a nuove prospettive che nascono da una storia di riti e credenze pagane, ma che versano tutto il loro intrinseco significato anche in epoche ben più vicine a noi: dunque, non solo dedicarsi alla festa, una notte di follie da 'dolcetto o scherzetto', caroselli e sfilate in costume, luci soffuse e colori, ma anche un tempo per il relax.


Proprio per il relax, esistono e si sono ormai diffusi in tutta Italia i nuovi B&B per il benessere del corpo e per la salute: un modo per smaltire la 'sbronza da Halloween', nel miglior modo possibile!

Nessun commento:

Posta un commento