venerdì 4 ottobre 2013

Il gemellaggio con Granadilla de Abona verrà formalizzato domani



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di venerdì 04 ottobre 2013

I rappresentanti della cittadina canariense sono nel Golfo in occasione del Windfestival 2013

Il gemellaggio con Granadilla de Abona verrà formalizzato domani

Appuntamento alle ore 12:00 presso la Sala Consiliare del Comune

Verrà siglato ufficialmente domani, sabato 5 ottobre, alle ore 12:00 presso la Sala consiliare, l'atto di gemellaggio tra il Comune di Diano Marina e il Comune spagnolo di Granadilla de Abona Villaggio di El Medano (Isole Canarie), i cui più alti rappresentanti sono nel Golfo dianese in occasione del Windfestival 2013. Il Teniente de Alcalde Esteban Gonzalez e il Sindaco On. Giacomo Chiappori si impegneranno formalmente a mantenere legami permanenti e a favorire gli scambi in ogni campo di comune interesse, a sviluppare proficue relazioni non solo tra le amministrazioni comunali ma anche e soprattutto tra le rispettive popolazioni, che possano suscitare un vivo sentimento di solidarietà tra i popoli e consolidare il comune senso di appartenenza alla Comunità Europea attraverso iniziative mirate alla promozione e valorizzazione del patrimonio di ciascun comune. Punti di forza del gemellaggio saranno la promozione dello sport e del turismo ed in particolare degli sport legati alla presenza del vento (quali il windsurf, il kitesurf, la vela), la promozione di interscambi per la reciproca conoscenza della lingua, tra le associazioni sportive e ricreative per sviluppare il confronto interculturale, lo studio per lo sviluppo di iniziative per la valorizzazione del patrimonio locale e per la promozione del turismo.

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento