Archiviazione, condivisione, promozione e vendita di foto e video, tutto con un unico strumento.
MomaSoft, società di consulenza software specializzata nella realizzazione di soluzioni di Digital Asset Management completamente web-based, è pronta a supportare il business dei fotografi professionisti con un nuovo servizio per l'archiviazione, la promozione e la vendita di foto e video.
Forte dell'esperienza decennale maturata a contatto con le più grandi agenzie fotografiche italiane, si è messa all'ascolto delle esigenze dei fotografi e ha sviluppato una nuova versione del software MomaPIX, che rende disponibili tutti gli strumenti per lavorare in maniera più efficiente, con meno di 80 centesimi al giorno.
L'indagine condotta nel mese di giugno su un campione rappresentativo di 100 fotografi professionisti italiani, realizzata per sondare le effettive necessità di questo target, ha messo in luce molte esigenze avvertite come estremamente importanti, che però restano insoddisfatte.
A partire dalle informazioni raccolte, MomaSoft ha sviluppato il nuovo MomaPIX ONE, che permette ai fotografi professionisti di semplificare il proprio modo di lavorare ed essere supportati nello sviluppo del business.
MomaPIX ONE consente non solo di avere un sito completamente personalizzabile nella grafica, dove pubblicare foto e video in qualsiasi formato, rendendoli disponibili per la fruizione da desktop e dispositivi mobili, ma anche di:
archiviare in sicurezza il frutto del lavoro dei fotografi
rendere ricercabili sul sito i contenuti prodotti
vendere foto tramite e-commerce
promuovere foto e video con campagne di email marketing
distribuire via ftp
visionare report dettagliati su accessi al sito, download e vendite tramite e-commerce
-
indicizzare su Google i contenuti del sito
pubblicare foto e video sui social network
condividere con i clienti una slideshow di immagini attraverso un link privato, per riservargli la visione e il download di alcuni contenuti
Un'unica piattaforma per archiviare in sicurezza, promuovere, distribuire e vendere contenuti digitali.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.momapix.com
Nessun commento:
Posta un commento