martedì 10 settembre 2013

SELEZIONI VI EDIZIONE del MASTER in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO - di Comunika con Cescot Viterbo

Lavorare nel mondo del Turismo offre ampie possibilità di crescita se si sa come mettere a frutto le opportunità della comunicazione, del marketing e delle innovazioni nel settore. Se hai interesse ad entrare a far parte di questo settore e vuoi accrescere le tue conoscenze apprendendo le tecniche e gli strumenti più adeguati per concretizzare le tue aspirazioni, il Master in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO, promosso da Comunika con Cescot Viterbo, garantisce un insegnamento di qualità ad opera di professionisti del Management del Turismo e l'ambita possibilità di svolgere uno stage, retribuito e della durata variabile da 3 a 6 mesi, presso importanti Aziende del settore di tutto il territorio Nazionale.

Le macroaree di intervento affrontate nel percorso d'aula saranno:


Management delle aziende turistiche

Comunicazione, Marketing e Customer satisfaction

Networking e valorizzazione del territorio

Nuove tecnologie applicate al turismo e allo sviluppo


L'articolazione del Master prevede un periodo di 4 mesi di lezioni frontali nei fine settimana (a weekend alterni), permettendo così anche a chi lavora di continuare la propria formazione, che culminerà poi nella esperienza di stage.


Per le iscrizioni sono previste facilitazioni economiche con disponibilità di borse di studio totali e parziali e pagamento a rate personalizzato.

Al completamento delle lezioni sarà riconosciuto il titolo di DIPLOMA DI MASTER.


PER PARTECIPARE


Clicca o collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management e invia il tuo CV. Sarai contattato da Comunika.


Sede: Roma

Sede: Viterbo


Nessun commento:

Posta un commento