mercoledì 4 settembre 2013

Invito stampa - Inaugurazione anno della mediazione 2013-2014


Inaugurazione dell'anno della mediazione
Vietti, Cancellieri, Santacroce, Albertini, Renzi uniti nel segno della mediazione
Inaugurazione dell'anno della mediazione
Sala Capitolare del Senato della Repubblica
19-09-2013 ore 09:00 - 14:00


COMUNICATO STAMPA

 

INAUGURAZIONE DELL'ANNO DELLA MEDIAZIONE 2013 -2014

 

Il 19 settembre 2013, dalle ore 09:00 alle ore 14:00, per la prima volta in Italia, si celebrerà l'inaugurazione dell'anno della mediazione, alla presenza del Ministro della Giustizia, Annamaria Cancellieri, del Primo Presidente della Corte di Cassazione, Giorgio Santacroce, del Vice-Presidente del C.S.M., Michele Vietti, con il patrocinio del Senato e del Comune di Firenze, scelto quale esempio di amministrazione locale per aver aperto uno sportello di mediazione sociale. L'invito a partecipare è stato esteso anche al Sindaco di Firenze, Matteo Renzi.

A fare gli onori di casa il Sen. Gabriele Albertini, Presidente Onorario del Forum Nazionale dei Mediatori, associazione di categoria che conta 35.000 iscritti. L'evento sarà visibile on line. Per tutti i dettagli:  www.forumnazionaledeimediatori.it. La copia del programma definitivo sarà disponibile nei prossimi giorni.

La partecipazione all'iniziativa del 19 settembre da parte degli operatori dell'informazione (giornalisti, fotografi e operatori) è regolamentata dall'Ufficio Stampa del Senato. I giornalisti devono inviare le richieste di accredito all'Ufficio Stampa del Senato (fax: 06.6706.2947 oppure e-mail: accrediti.stampa@senato.it). Le richieste devono contenere i dati anagrafici (luogo e data di nascita), gli estremi della tessera dell'Ordine dei giornalisti, gli estremi del documento di identità per gli altri operatori dell'informazione e l'indicazione della testata di riferimento.


Sala Capitolare del Senato della Repubblica

presso il Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva

Piazza della Minerva 38 – Roma

19 settembre 2013, dalle ore 09:00 alle ore 14:00

 


Nessun commento:

Posta un commento