venerdì 20 settembre 2013

FurtidiRame.com – L'innovativo sistema di sicurezza contro i furti di rame

"WireWatch" è la soluzione definitiva contro i furti di rame, l'unica presente sul mercato. Un progetto selezionato dalla Commissione Europea (Progetto Pol Primett) nel quadro della prevenzione della sicurezza pubblica e della lotta contro la criminalità. Una piattaforma che può essere applicata in diversi settori inerenti la sicurezza pubblica e privata. 

"Sigurconsult – Tecnologie per la Sicurezza" è in grado di proporre "WireWatch", un nuovo sistema di sicurezza contro il furto di rame, fenomeno divenuto dilagante negli ultimi anni a causa del costo elevato di questo metallo. La versatilità di questo sistema contro il furto dei cavi di rame, permette di evitare i costi di nuove installazioni e manodopera.

"WireWatch" è un antifurto per rame che controlla le linee elettriche e di comunicazione (in settori come l'illuminazione pubblica, sistemi di pompaggio dell'acqua, impianti fotovoltaici, rete ferroviaria o stazioni radio base (B.T.S.), gestori di telefonia), comunicando tempestivamente qualsiasi tentativo di furto, sabotaggio o manomissione, localizzando il punto esatto in cui si è verificato l'evento.

"WireWatch" è l'unico antifurto presente sul mercato, studiato appositamente per contrastare i ladri di rame. La protezione e la prevenzione contro i furti di rame, rendono questo sistema di allarme antifurto, un prodotto leader nel mercato con una tecnologia avanzata e innovativa (maggiori dettagli e informazioni tecniche su www.furtidirame.com).

Ingenti i danni provocati al bene pubblico e privato, ai cittadini e alle infrastrutture pubbliche. Tra i più colpiti vi sono l'illuminazione pubblica, operatori telefonici, ferrovie, metropolitane, autostrade, poligoni industriali, impianti fotovoltaici. Numerose altresì le città colpite dai furti di rame in Italia, tra cui Roma, Genova, Milano, Napoli, Bari, Bologna, Torino, Firenze, Palermo, Venezia, Perugina, Trento, Cagliari, Aosta, Potenza, L'Aquila, Catanzaro, Trieste, Ancona, Campobasso.

 

 Autore della pubblicazione: Sigurconsult – Tecnologie per la Sicurezza

Contatto telefonico: 011/9533906

Sito Web: www.furtidirame.com

 E-mail: info@furtidirame.com

Nessun commento:

Posta un commento