venerdì 6 settembre 2013

Brandon Beemer protagonista del nuovo video di MCRJ Project.

Genova, 6 settembre 2013.

Dal 25 settembre 2013 sarà disponibile nei digital stores il brano The Art of Travel, primo singolo di MCRJ Project. E' il nuovo progetto musicale del compositore e produttore Mario Curci. La canzone sarà accompagnata da un videoclip concepito dallo stesso Curci e realizzato dalla casa di produzione Armonica Film, con la regia di Paolo Mantero.

Protagonista del video sarà il noto attore statunitense Brandon Beemer, conosciuto dal grande pubblico soprattutto per il ruolo di Owen Knight nella soap Beautiful. Beemer ha messo a disposizione di MCRJ Project l'esperienza acquisita sui set di celebri produzioni USA: le soap General Hospital e I giorni della nostra vita, il film Material Girls (con Hilary Duff), le serie CSI: Scena del crimine e CSI: Miami.

Per la registrazione del brano, Curci ha collaborato con la produttrice Rosa Cavalieri e con la band W&M. Il video è stato girato nell'incantevole location di Villa Romanazzi Carducci a Bari. E' possibile vederne un'anteprima sul sito ufficiale del progetto: www.mcrjproject.com.

Francesco Molinelli, Armonica Film produzione video.
francesco.molinelli@armonicafilm.com
www.armonicafilm.com






Nessun commento:

Posta un commento