lunedì 19 agosto 2013

RiDiano, tra 10 giorni Teresa Mannino


Diano Marina • Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di lunedì 19 agosto 2013

Prosegue la manifestazione della comicità, sei date per ridere tutta l'estate

RiDiano, tra 10 giorni Teresa Mannino

Conto alla rovescia per lo spettacolo dell'artista palermitana

Immagini Teresa Mannino http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/283

Mancano 10 giorni allo spettacolo di Teresa Mannino a RiDiano 2013, il Festival della comicità in corso di svolgimento a Diano Marina. Annullato per indisposizione dell'artista lo spettacolo di Andrea Perroni (previsto mercoledì 21 agosto) toccherà quindi alla talentuosa palermitana chiudere la manifestazione dianese, che anche quest'anno ha saputo raccogliere il gradimento del pubblico. A RiDiano Teresa Mannino presenterà lo spettacolo "Terrybilmente divagante", con la regia di Marco Rampoldi: in un luogo sospeso e immerso nella natura, a metà tra una terrazza sul mare e una stravagante zattera, caratterizzata da un'avvolgente tela che porta lontano, Teresa racconta, sorride, graffia, con la dolce consapevolezza del ''fuori luogo'', con la spontaneità di chi si trova su un palcoscenico ma conserva la stessa immediatezza che avrebbe in un salotto, senza pretese di mondanità. Come se gli spettatori non avessero prenotato un biglietto, ma avessero suonato il citofono per una visita improvvisata.

Teresa Mannino
Solare presenza del panorama comico italiano, che coniuga una raffinata tecnica attoriale con una capacità di improvvisazione assolutamente spontanea e originale. Nata nel 1970, Teresa è siciliana, fortemente legata alla sua terra, laureata in filosofia, ha studiato teatro a Milano che è diventata la sua città d'adozione, dal 2007 si è aggiudicata a pieno titolo, con i suoi accattivanti monologhi, il palcoscenico della prima serata di Canale 5 a Zelig Tv, passando per una formativa esperienza come conduttrice di tre edizioni di Zelig OFF (2007/2008/2009). La sua comicità è graffiante, leggera, intelligente e sottile. Le sue storie dalla Sicilia attraversano tutta l'Italia per fermarsi nel grande nord, per accendere un sorriso, far riflettere, scatenare una risata.

Tutta la rassegna stampa dello spettacolo relativa ai tour precedenti e all'attività di Teresa Mannino in generale è disponibile all'indirizzo http://www.areazelig.it/artist.php?id=47

RiDiano 2013
Teresa Mannino
Diano Marina IM
Villa Scarsella
Mercoledì 28 agosto
Ore 22:00
Posto unico: intero 27 €, ridotto 15 €.
Ingresso gratuito sotto i 5 anni.
Per informazioni: +39 380 1463252

Pagina Facebook:
http://www.facebook.com/RiDianoMarina


Prevendite:

DIANO MARINA gestioni municipali, libreria biblos, edicola scoop
SAN BARTOLOMEO AL MARE gianna viaggi
IMPERIA il giogo, libreria ragazzi, tuttomusica
ALASSIO casa del disco
ALBENGA casa del disco
SANREMO popoff
online: www.ticketone.it

Immagini Teresa Mannino http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/283

Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento