sabato 24 agosto 2013

Angelo Figuccia su regolamento ausiliari del traffico: importante opportunità per la Città.


Il 23 agosto è approdata presso la III Commissione Consiliare, la bozza del "regolamento per gli ausiliari al traffico" trasmessa dal Comando di Polizia Municipale di Palermo.
Rispetto all'operatività dei lavoratori in questione si intravedono novità legate sia alla formazione, che dovrebbe essere a cura della Polizia Municipale, che relativamente a divise e segni distintivi, che in realtà non sono mai stati utilizzati e dei quali invece viene espressa corretta necessità di utilizzo.
Mi auguro -afferma il Capogruppo del Partito dei Siciliani a Sala delle lapidi, Angelo Figuccia- che l'attenzione che in questo momento il Sindaco Orlando ha posto sulla questione della riorganizzazione del servizio di sosta tariffata, si concretizzi, come ho suggerito nei giorni scorsi, in un impegno fattivo nei confronti dei lavoratori e della cittadinanza.
Quest'ultima potrà così giovare di un processo di razionalizzazione delle zone di sosta in città, ottenendo una maggiore vivibilità della stessa.
Personalmente- continua Figuccia- contribuirò con una serie di emendamenti sul testo, che possano migliorare la gestione del servizio a favore dell'intera collettività.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento